|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
|
[LE+S.S.] Notebook Acer semifunzionante + lotto di ram + cpu
Vendo:
Notebook Acer aspire 5230 semifunzionante come dimostra la foto in quanto: -la batteria è assente (non durava più da tempo e non l'ho ricomprata) -il display non funziona (come dimostra la foto, si usa tranquillamente con display esterno come ho fatto fino ad'ora o se volete cambiate il display e via) -l'hard disk è assente (montava un sata da 160gb ma ho avuto urgenza di montarlo in un altro computer) ![]() Wifi, masterizzatore, alimentatore originale, tutto il resto funzionanti.. Era un pc utilizzato abitualmente per lavorare con Windows 7 professional 64bit fino a poco fa avendo 4gb di ram ddr2, poi relegato a muletto e finito nel dimenticatoio. Chiedo 30€+ S.S. e commissioni paypal a vostro carico Vendo anche un lotto di ram ddr/ddr2 delle quali non ho possibilità di testarle tutte quante e non ricordo quali funzionavano e quali no. Non converrebbe nemmeno venderle e spedire singolarmente. Vendo l'intero blocco che vedete in foto a 30€ + S.S. e commissioni paypal a vostro carico ![]() Insieme alle ram regalo cpu pentium 4 socket 775 ![]() Per chi acquista tutto quanto, do tutto via a 60€ inclusa spedizione e commissioni Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: abruzzo
|
coda aspire con pm
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
Coda notebook
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Coda notebook, aspetto il mio turno, con contatto in pm.. grazie
Inviato dal mio Super LENOVO P2
Le mie creature: Primo: Ryzen 9 5900X - Asus TUF X570 PRO+ - 32GB Ram Ddr4 3600mhz - NVME - Liquid Cooling EK Secondo: HTPC Multimediale 3D Ryzen 5 5700G - NVME - Ram 16GB Ultima modifica di ZETA81 : 06-04-2017 alle 23:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: abruzzo
|
come da pvt lascio,
un up per te
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok tocca a te
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ripresa trattativa con rtype
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Venduto fuori dal forum. Si può chiudere
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.