|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
|
[TA + SP] i7 860 + asus p7p55d deluxe
come da titolo vendo questa combo x inutilizzo....unico difetto la scheda madre parte quando lo dice lei....per il resto va benone..non avendo fatto altre prove del caso vendo come non funzionante...processore invece perfettamente funzionante...scheda madre completa solo di mascherina posteriore....
prezzo di vendita.... 60 euro per foto ed info chiedete pure in pvt ![]() SOLITE REGOLE MA FONDAMENTALI 1. come sempre do la mia massima serieta e pretendo uguale da parte vostra 2. Qualsiasi proposta : vi chiedo per favore di farla in pvt altrimenti segnalo 3. In vendita altrove 4. Code max 24 ore altrimenti dopo di che passero avanti 5. precedenza per lo scambio a mano 6. precedenza per chi prende piu pezzi 7. precedenza a mio prezzo 8. a tutti i prezzi ci sono da aggiungere le spese di spedizione.... 9. mi segno i seriali di tutti i componenti che vendo per cui non voglio giochetti...tutto il materiale da me venduto e perfettamente funzionante...
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive ![]() da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Ciao,
Mi interessa il blocco. Però vorrei più informazioni tipo, ogni quanto si accende? Quando sei riuscito ad accenderla la prima volta? Hai per caso notato se il bios tiene la data o si resetta da solo? Grazie delle info che riuscirai a darmi.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
so accende quando gli fa comodo a lei ma una volta che parte va tranquillamente anche se riavviata , le impostazioni del BIOS rimangono memorizzate
Inviato dal mio SM-G935F con Tapatalk
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive ![]() da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Ho formulato male la domanda.
Volevo dire, quando sei riuscito a farla partire l'ultima volta?
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
coda con limata
Cpu: intel i5 2500k@4.50ghz- Thermatake Water 2.0 Extreme / Gpu: EVGA 580GTX+WB koolance OC 1,5gb / Mainboard: ASUS RoG Maximus IV Gene Z/ GEN 3/ Ram: 2x4 gb Geil EVO Potenza 2000mhz / Hdd: ssd Corsair Force 3 120 gb + HD WD Caviar Green 1Tb + Caviar black 500gb/ Ali: Tagan Piperock 850W / Case: InWin grone full tower/ Monitor: Samsung SyncMaster P2770HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G935F con Tapatalk
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: [ROMA] Vendite\Acquisti forum tanti+ ebay 300+
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si venduto tutto
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: [ROMA] Vendite\Acquisti forum tanti+ ebay 300+
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.