|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
problema con tastiera corsair k55 RGB
Ciao a tutti, ho appena acquistato questa bellissima tastiera ma ho un problemino.
Appena installata con l'usb, accendo il pc ma la schermata si blocca prima che appaia il logo grande MSI, staccando la tastiera il pc si avvia e una volta riattaccata la tastiera,tutto funziona regolarmente. in poche parole il pc non si avvia con la tastiera attaccata. ho smanettato un pò nel bios e ho cercato di modificare qualche impostazione, ho dato priorità alle porte usb, ho provato a disattivare il logo, ma nulla, ogni qualvolta che avvio il pc da spento, o devo staccare la tastiera, o premere il pulsantino di riavvio per far partire il tutto. l'unica soluzione al problema l'ho trovato abilitando il fastboot di MSI, con quello non succede questo problema, ma devo sacrificare l'accesso al bios in quanto il caricamento è troppo veloce e la tastiera non si riesce a inizializzare in tempo. qualcuno può indicarmi una soluzione e anche il motivo di questo problema? grazie a chi mi risponderà
CASE: Corsair Obsidian 350D ALIM: Corsair AX 760 MB: MSI Z97M-Gaming CPU: Intel i7 4790k 4ghz DISSI: Corsair h100i RAM: Corsair 16gb vengeance pro 1866 VGA: MSI GTX 1070 Gaming X HDD: Seagate barracuda 2tb SSD: SAMSUNG 128GB 850 PRO MONITOR: Samsung SyncMaster 2494hs Ultima modifica di Smirzo : 01-03-2017 alle 23:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.