|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...150_67165.html
L'azienda dopo la fine della partnership con Microsoft ha deciso di tornare in Europa con un telefono low cost e soprattutto poco smartphone. Il nuovo Nokia 150 permette di telefonare, scrivere SMS, ha una batteria che dura un mese e costa solo 40€. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
riecco il 3310!
non male ma a me sarebbe inutile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Ok, capisco che esistano i nonni,
ma uno smartphone ormai costa 80 euro o meno... Mi sembra troppo caro, a venti euro forse forse... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
E beh, di certo non è pensato per tutti... Anche se tutti potrebbero trovare fantastica la carica infinita (io di certo la trovo molto interessante)... Comunque sarebbe il regalo perfetto per mio padre, che vede poco ma rifiuta di cambiare il suo antichissimo cellulare con schermo francobollo, perchè non vuole nemmeno sentir parlare di controlli a schermo... E onestamente se si preferiscono controlli fisici, per me non esiste smartphone economico che possa sostituire una soluzione del genere, e poi 40 euro per un nokia fatto come si deve non sono niente... sempre SE sarà fatto come si deve... Non mi dite di quelle schifezze Beghelli o Brondi perchè chi li consiglia probabilmente non ne ha mai provato uno... Io ne presi uno per marchio a mio padre, e fu un'inferno di batterie morte, continue chiamate accidentali ai carabinieri e morte improvvisa degli stessi telefoni... Senza contare che se regali una cosa del genere a una persona che è si anziana, ma non completamente rincoglionita, è capace che sotto sotto possa trovare un pò offensivo l'apparecchio così sfacciatamente e apertamente semplificato, oltre all'estetica da galera che hanno quei cosi, ed al prezzo che è sempre altissimo per la tecnologia che hanno a bordo (se non sbaglio stavano entrambi su gli 80 euro).
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 13-02-2017 alle 14:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Mmmm.. cosi su 2 piedi forse costa un filino troppo, però considerando che c'hanno messo il flash e che ha tutto quello che serve, ci può anche stare, magari come telefono di scorta.
Riguardo l'android a 80€.. l'ho comprato, sono stato 80€ buttati, fine della questione. Un android decente bisogna spendere almeno 150€.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
concordo e sottoscrivo.
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Cagliari
|
Comunque se ci facessero girare whatsapp in grazia di Dio, me lo prenderei pure io per messaggiare con la tastiera fisica... Altro che papà
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se avesse la certificazione ip54 sarebbe il telefono da cantiere definitivo
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito ![]() battutona ![]() ![]() Ultima modifica di bonzoxxx : 13-02-2017 alle 15:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Preso per mia mamma... Per me va benissimo ! Ovvio, limitato nella memoria di 1 e 8 GB, e nel processore da 1.3 GHz, ma per un uso basico, quale appunto WhatsApp Telegram e similari, funziona perfettamente ! Se gli avessi preso un iPhone da 1200€ ci farebbe le stesse identiche cose. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
Android non è fatto il lowest-end, per quel tipo di applicazione era meglio Lumia, ma visto l'indegna fine che ha fatto... lasciamo perdere...
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
quanto vorrei un cellulare del genere con il t9 bello bello che era di nokia, limitazione reti 2g con wa/telegram nativo e fotte sega delle gif o delle emoticon, posta e al max exchange per il calendario (ma nemmeno necessario) ...
una settimana piena di carica senza problemi ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
per carità comodo non lo nego, ma purtroppo(secondo me) è diventata una necessità come dici tu non ho mai provato gli s40 ma ho spesso ltto in giro di varie problematiche proprio per l'integrazione non ottimale di wa.. si può startare una petizione a zuckemberg e nokia per creare su kickstarter un progetto per questo cellulare :P ?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Esiste una fetta di popolazione che delle funzioni smart se ne pulisce il cosidetto, e non ha la voglia o capacità di imparare ad usare un telefono più complesso del Symbian. Questo è un prodotto per loro, punto.
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
interessante; scarico il manuale e leggo il design del software.
ultimamente il telefono di mio suocero è finito in lavatrice... un C2. vede poco, mani tremolanti, ma su quello conosceva tutte le voci a memoria, quindi non aveva problemi. ho tentato di sostituirlo prima della dipartita, ma quei cosi con i tastoni neppure a parlarne, un c150 è difficile da trovare e cambia molto il software, i touch... lasciamo stare. se h un dispaly piu' grande del vecchio c150, magari riesce a leggere e memorizzare le voci... poi non lo ricaricava mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
le altre sono solo possibilità che dipendono dalle proprie e altrui impostazioni, io personalmente ho eliminato sia spunte blu (e non sai che fastidio che non si possano evitare sui gruppi) sia ultima connessione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Non è un anti smartphone, è un anti telefono! Non serve a niente praticamente.
Si tratta solo di una paccotiglia di avanzi elettronici assemblati! Perchè devo aspendere 40 euro per questo quando al primo discount allo steso prezzo me ne danno 4 in offerta oppure uno comunque a meno di 20 e che fa la stessa roba! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.