|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...rla_67135.html
WhatsApp sta attivando la verifica in due passaggi a tutti gli utenti del servizio, da attivare per migliorare la sicurezza del proprio account Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ma a che serve questo? Quando si perde una SIM basta farla disattivare dal provider e poi se l`utente lo richiede viene data una nuova SIM con lo stesso numero precedente, e se non bastasse esiste già la schermata di blocco SIM e di blocco apparecchio, inoltre i numeri di telefono contenuti sia nella SIM che nel telefono rimangono visibili anche se la SIM é stata disattivata a meno che sia stata attivata una protezione PIN della SIM o del telefono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
|
FUFFA al cubo....
altro goffo tentativo di dire agli utenti: "NOI proteggiamo la vostra privacy"....
![]() ...e chi ci protegge da loro?! ![]() ....quando oramai anche i sassi hanno capito che anche la criptazione end-to-end è una buffonata da circo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Per fortuna che ci illumini tu..o vate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
|
...che sia io o chiunque altro....
;'importante è iniziarne a parlare e a rendere consapevole chi ignora....altrimenti si rischia per passare come "amici del giaguaro "
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quote:
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
@globi : Mah, non vedo come potrebbe leggere le chats sul suo cellulare dato che le conversazioni così come i media presenti sono memorizzate nella memoria di massa del dispositivo del "marito"........
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.