|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
Città: Lombardia
|
Gigabyte GA-H170-HD3 1151 e Nvidia Sli
Buongiorno,vorrei domandare a voi esperti se sulla scheda madre in questione è possibile eseguire uno sli di Nvidia 970 (ne vale la pena?).
Il sito del produttore riporta che la scheda supporta il Crossfire di AMD ma non dice nulla riguardo allo Sli e mi domandavo se questo è dovuto semplicemente alla mancanza del bridge o semplicemente la scheda madre non è adatta. grazie
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
il secondo slot andrebbe solo a 4x quindi nn conviene metterci due schede video xke sarebbe limitata inotlre sli e crossfire danno un bel po di problemi in game, insomma bisogna essere degli smanettoni e cmq ti verranno in alcuni casi i capelli bianchi x farle funzioanre come si deve |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
Città: Lombardia
|
non ero a conoscenza del fatto che il secondo slot fosse limitato. quindi non conviene neppure nel caso in cui riesca a prendere una 970 a prezzo stracciato?
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
io nn lo farei assolutamente
xke useresti una scheda un po limitata e xke ci sono un sacco di rogne a usare lo sli |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ciclica, usa la ricerca
CLOSED >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.