|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Logitech g402 e razer dethadder
Ciao a tutti.
Ho trovato questi due mouse a 50€ su amazon. Quale mi consigliate ? Sono destro, Palm grip e gioco a fps e sparatutto arena. Non mi interessano i tasti macro o funzioni particolari. Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Alessandria
|
Ciao, li ho avuti entrambi. Il Deathadder è leggermente più largo, mi trovavo meglio come impugnatura. Il 402 però ha il pulsante sniper che magari ti torna utile con gli FPS. Come software Logitech vince a mani basse. Razer ha un software più instabile.
Il 402 ce l'ho ancora e non lo utilizzo, se vuoi te lo vendo. Usato pochissimo e con la sua scatola. Contattami in pvt nel caso. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Anche in altre recensioni su amazon si lamentavano per il software.a cosa serve in un mouse oltre che per assegnare le macro ? I driver non si scaricano direttamente dal sito ?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
e' arrivato oggi. Mi sembra ottimo sia come precisione che come materiale.
Mi ha installato il programma della razer e mi chiede di fare un'iscrizione. Che vantaggi mi da iscrivendomi al cloud ? Mi da dei driver migliori oppure solo le macro dei tasti ? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Alessandria
|
Se ricordo bene dovrebbe solo permetterti di salvare i settaggi del mouse in cloud, in modo che se reinstalli tutto lo riconfiguri velocemente. Io non l'avevo fatto, secondo me non vale la candela.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
dopo una settimana di utilizzo devo dire che mi sto trovando molto bene per quel poco che ne capisco. Unico problema e' la rotella che fa uno strano rumore
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.