|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Hard Disk nuovo rumoroso
Salve a tutti, ho appena comprato un hard disk interno WesternDigital WD10EZRZ da 1 TB, 5400 RPM; e con mio stupore l'HD graffia spesso e fastidiosamente tanto che mi entra nel cervello anche quando il pc è spento. secondo voi è normale? Avevo un altro HD sempre WD e non faceva alcun rumore, HD che tra l'altro mi è durato nemmeno 3 anni e dopo un solo anno un HD portatile samsung mi ha abbandonato
|
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Quote:
Dovresti far controllare la presa a cui colleghi il pc .
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Questo è il responso, comunque effettivamente è un rumore che fa quando opera ma il vecchio HD Western Digital non lo emetteva. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L' immagine la puoi postare anche, come da ultima voce in firma > Postimage .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 17-01-2017 alle 15:48. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Non vedevo l' immagine, l' ho messa su Postimage, cosi che, non viene cancellata dopo poco tempo, come invece avviene con Imageshack (a meno che uno non sia un utente a pagamento)
![]() L' hd è in buone condizioni di salute . Se è in garanzia, prova a contattare l' assistenza e vedi cosa ti dicono sul rumore . Per la rumorosità > Inoltre i 7200 sono più rumorosi dei 5400 rpm hard-disk. . Però......rileggendo il tuo post n.1, non è possibile che dopo cosi poco tempo, ti si sono rovinati 2 hd ...........c'è qualcosa che non quadra.... I computer sono collegati sempre alla stessa presa elettrica ?
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 17-01-2017 alle 16:05. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Però scusa la domanda, se il pc lo usi in casa, come mai usi un gruppo di continuità ?
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ti ho fatto la domanda, perchè ho pensato che magari avevi qualche problema o alla presa a cui colleghi il pc o all' alimentazione elettrica di casa, in generale....
Magari anche non serve il gruppo di continuità . Basta che fai controllare la presa elettrica che usi e sei a posto .
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.