|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
|
[NA + SPED] Samsung Galaxy S6 Nero 32GB - Garanzia Italia
Ciao,
come da titolo vendo Samsung Galaxy S6 32GB Nero in garanzia fino al 23 luglio 2017 (fattura degli stockisti). Nella scatola troverete: Samsung Galaxy S6 32GB Auricolari (mai usati) Clip di estrazione sim-card Caricabatterie Fast-Charge (per la ricarica rapida) Cavo usb 2x cover (Ringke Slim e Samsung Clear Cover) Il telefono funziona perfettamente in ogni sua parte, lo vendo per passaggio a S7 Edge. Pellicola di vetro temperato messa subito sul display, quindi è perfettamente intatto. Qualche piccolo segnetto (impercettibile se non in particolari condizioni di luce) è presente sul retro, ma è stato causato dalle stesse cover protettive (ho cercato di far venire tutti i difetti in foto). Vendo a 280€ compresa spedizione in paccocelere 3 o 270€ a mano. Non limo, quindi niente offerte al ribasso, perdereste solo tempo... Ho comprato e venduto sempre con successo su questo mercatino. In vendita anche altrove. Contattatemi per maggiori info... Ecco le foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2016
|
Coda
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Sono in trattativa fuori dal forum, per stasera potrebbe essere già venduto. Lo scrivo per correttezza.
Code max 24h Grazie
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Novara
|
coda, mi faccia sapere in pm al mio turno grazie
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho concluso al di fuori del forum.
Grazie a tutti, si può chiudere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.