|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearabl...tti_66454.html
Garmin rinnova la propria gamma Fenix annunciando la famiglia Fenix 5, composta da 3 modelli con cassa di dimensioni differenti. Il modello Fenix 5X introduce il supporto alla cartografia grazie a memoria onboard Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
A parte tutto, è veramente un bell'oggetto. Tra un anno, se trovassi un buon usato, ci farei un pensierino... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
Ho il fenix3 ed è uno spettacolo! 2/3 settimane di durata della batteria, altro che ricarica tutte le sere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
L'articolo parla di autonomie di 24 ore. Ma è sbagliato!
24 ore si riferisce all'uso intensivo durante un attività. Nell'uso giornaliero dura 2 settimane. Battery Life: Up to 2 weeks in smartwatch mode (depending on settings), up to 24 hours in GPS mode, and up to 100 hours in UltraTrac battery saver mode |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Peccato però che visti dal vivo gli schermi facciano tutto altro effetto, con colori sbiaditi e tendenti al grigio... Quelle che si vedono sono solo immagini pubblicitarie create ad hoc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2016
|
Quote:
Comununque, direi che è voluta come cosa...sono sportwatch che devono fare bene solo quello e devono avere il display leggibile anche con il sole diretto e dove deve prevalere l'autonomia e le funzioni barometriche/GPS piuttosto che le funzioni tipiche di uno smartwatch. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Si è vero il display è ottimizzato per l'uso all'aperto e per la durata della batteria. Si legge molto meglio quando sono fuori in allenamento che a casa sul divano. Ma lo scopo è quello, sul divano ho tempo e modo di usare lo smartphone, mentre sei li che corri bisogna che si legga sempre bene subito.
E' lo stesso motivo per cui manca il touchscreen. Non serve a chi usa davvero questi oggetti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2016
|
Quote:
Il suntoo spartan (del quale spero di leggere qualche recensione su questo sito), ne è la testimonianza diretta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Io mi sono ricreduto, sul mio 610, mentre corro trovo comodo fare il tap sullo schermo per cambiare schermata, più che usare i pulsanti. E quando lo devi programmare da fermo/casa avere il touch screen rende più semplice la configurazione. Però i pulsanti di start/stop/lap e luce a oggi li voglio ancora fisici.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
io ho da poco preso il chronos. Fortunatamente non vedo differenze rispetto al chronos se non la memoria con mappe integrate. il sensore del battito è già a filo e ha il comodissimo sistema di sgancio del cinturino così da usarne uno per lo sport e uno per tutti i giorni
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.