|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Impianto audio 'fai da te' Bluetooth
Salve a tutti. Vorrei realizzare un semplice impianto audio per la casa da fare come regalo: vorrei installare tre casse (doccia, sala, camera da letto) dotate tutte di Bluetooth da utilizzare per la riproduzione in remoto da cellulare e tablet, entrambi Android. Non vi chiedo consigli sulla scelta delle casse perchè ancora non conosco il mio budget ma vorrei sapere se esiste qualche app che permette la gestione contemporanea dei 3 dispositivi in maniera veloce ed intuitiva. Inoltre sarebbe carino anche utilizzare un lettore mp3 dedicato come 'telecomando' per uno dei dispositivi: metto tutta la musica sul lettore mp3 e viene riprodotto in automatico dalla cassa abbinata tramite bluetooth. Sto cercando un pò online ma sono disorientato..Spero di essere stato abbastanza chiaro
![]() Questi sono i prodotti da me scelti: JBL GO, camera da letto link Aukey 3x2W, soggiorno link VicTising, doccia link
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.