|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
CCleaner e scaricamenti di memoria
Salve, da qualche giorno, ogni giorno, CCleaner mi avvisa che può liberare oltre 1GB di dati, controllando vedo che in Scaricamenti di memoria c'è quasi tutto, in win32k.sys
Ho visto rapidamente in rete, e sembra che lì ci stiano i dati di backup quando crasha windows, ma a me windows non è MAI crashato nè ho problemi. E' un bug, magari mi cancella ogni giorno i dati di controllo PC di windows defender, o c'è qualche problema? Uso windows 10 64bit aggiornato all'ultima versione disponibile con l'ultimo CCleaner, che la versione precedente non funzionava con l'ultima build di W10
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
potrebbe essere un problema tra CCleaner e 10. si sa che 10 non va d'accordo con quel genere di programmi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
http://superuser.com/questions/82578...ler-patchcache " [..] cause the Windows Installer service to cache any of the original files being replaced into the baseline cache. [..] It is this baseline cache that consumes a lot of drive space on the system drive after installing [..] The baseline cache facilitates patch uninstall by storing the original files so that they can be copied back to the target locations. [..] by removing the baseline cache for a product, future repair, patch install, and patch uninstall scenarios may require your original installation media. If you have the drive space it is recommended that you keep the baseline caches available." Ultima modifica di Daygon : 31-12-2016 alle 11:41. Motivo: correzione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Lo uso per qualche programmino, naturalmente con molllta cautela
Quote:
Quote:
![]() Ultima modifica di Daygon : 31-12-2016 alle 11:57. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Ragazzi io di solito uso cc per una pulizia veloce. C'è qualche programma, non rischioso x il so, che mi pulisce un po tutto, registro compreso, migliore di cc?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Io uso una versione vecchiotta di Auslogics Disk Defrag 3.1.10.165, che è un software leggero e semplice, che mi permette di deframmentare anche senza ottimizzazione (così faccio veloce e affatico poco l'hard disk).
E tra l'altro l'installer della nuova versione di Auslogics Disk Defrag Free è solo 8 megabytes. Ti riferisci a qualche altro software, immagino? ![]() Ma sul tuo sistema operativo quella impostazione di Wise Disk Cleaner che ho scritto sopra esiste o no? Ultima modifica di Daygon : 01-01-2017 alle 10:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.