|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Router 3g/4g da utilizzare con internet key
Ciao a tutti
![]() Una mia amica utilizza la chiavetta olivetti 21.1 abbinata ad un Tim internet pack di 60 ore per navigare in internet da pc. ![]() Vorrebbe utilizzare questo pacchetto per navigare anche con lo smartphone. Penso si possa fare con un router a cui collegare la chiavetta, giusto? ![]() Gli ho quindi consigliato di acquistare un router che supporti il 3g/4g a cui collegare appunto la chiavetta. Spulciando su amazon, ho trovato i seguenti modelli: - TP-Link TD-W8970 39 euro (ha anche l'adsl) - TP-Link dgn2200N 51 euro (ha anche l'adsl) - TP-Link TL-MR3420 30 euro - D-Link DWR-921 105 euro Sarei propensa a consigliargli di acquistare il primo, TP-Link TD-W8970, ma sarà compatibile con la sua chiavetta olivetti 21.1? Il D-Link DWR-921 costa parecchio di più (e non è per l'adsl), su amazon c'è scritto "Sbloccato per Tutti gli Operatori", quindi gli altri non sono compatibili con tutti? Ovviamente, se volete consigliarmi un altro modello, basta che funzioni ![]() Grazie mille ![]() Ultima modifica di annalisa19 : 20-12-2016 alle 11:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Nessuno???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.