|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
WiFi con P2P
Ciao a tutti...Qualcuno mi sarebbe dire per quale motivo è dove devo modificare le impostazioni sul mio Mac(arrivo da un'altra piattaforma) per far sì che il software che uso per il 2p2 non si scolleghi quando chiudo il Mac e continui con il suo lavoro?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
2-intendi i portatili mac? se si, che intendi per chiudere? spegnerlo completamente o chiudere semplicemente le due parti del portatile? 3-di che programma p2p stiamo parlando? 4-che tipo di connessione usi e che modem/router hai? 5- specifica in modo preciso più cose possibile e non per ultimo specifica anche che versione di OSX stai usando... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Mac Pro 13 (13-inch, 2016, Two Thunderbolt 3 ports)
Semplicemente chiudere lo schermo (abbassarlo) Il programma è Amule Adsl 100Mb con Fastweb, router DV2200 Mac OS SIERRA 10.12.2 Grazie Pozhar, se mi risolvi il problema sarai il mio superHero!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
credo che dalle impostazioni non sia possibile, ma puoi farlo usando questa:
http://semaja2.net/projects/insomniaxinfo/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
direi che è quello che cercavo..... Grazie 1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
...oppure puoi lasciare il monitor aperto e spegnerlo impostando gli angoli attivi (io ad esempio ho impostato "metti monitor in stop" puntando in basso a sx)
![]() |
#7 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.