|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2016
Città: Roma
|
Scheda madre Asrock Z77 Fatality Performance
Buonasera, con questa scheda madre Asrock Z77 Fatality Performance, al momento monta una GTX 680 Palit Jetstream 2GB OC , se montassi una GTX 1060 sopra, le prestazioni sarebbero "limitate" rispetto alle schede madri recenti ?
Sono ignorante in materia, ma la domanda è: La gtx 1060, da le stesse prestazioni sulla Z77, come per esempio su una h170 ? Cpu i5 3550 Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
nessun problema e nessuna differenza di performance,puoi montare la vga che ti pare.
AMD Ryzen 7 5700X - Gigabyte X570 Gaming X - Kingston Renegade Fury 3600mhz CL16 32 gb - XFX SPEEDSTER MERC 310 RX 7900 XT Black Edition. Ultima modifica di DANY 76 : 13-12-2016 alle 16:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
no problem il tuo i5 va praticamente quanto gli i5 nuovi ![]() cmq se sei un gamer a cosa ti piace giocare, a quale risoluzione/impostazioni di qualità? se lavori, quali software utilizzi? di preciso che marca/modello di alimentatore e case hai? hai uno shop preferito da voler usare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Alimentatore è cm 700w corsair, case è Case Fractal Design Define R4
Sono un gamer, ma con nessuna esigenza in particolare, volevo riproporre una domanda che feci tempo fa io ho questa configurazione: E' un notebook (asus) i7-4700hq 2,4gh 16 gb ram gt 750m Quando gioco a League of Legends e provo a fare streaming, se streammo in qualità video pari alla 480p non ho nessun problema, mentre se provo a mettere 720p (parlo di come l'utente guarda il video sul mio canale, io è ovvio che gioco in full hd), il gioco in alcune fasi gia non va liscio come dovrebbe andare Con la configurazione qui citata, i5-3550, più una gtx 680 cosi, non dovrei avere problemi ? Cioè è una configurazione di un 20, 30% almeno superiore ? Se dovessi paragonare le schede video ovviamente non ci sta paragone, la 750m è inguardabile, quindi la mia domanda è: su quella configurazione Desktop, i5-3550 più la gtx 680, se mettessi lo stream anche a 1080p, non dovrei aver nessun tipo di problema ? Diciamo che il mio problema è principalmente legato al fatto che è un notebook ? Quindi è worth avere quella configurazione desktop, oppure mi tengo solo il portatile, tanto le configurazioni vanno quasi uguali ? Scusate, spero di essermi fatto capire |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Come potenza di cpu sono simili
La vga sarà piu veloce nel fisso Cmq cosa usi x fare streaming |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Xsplit, per streammare su Twitch
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Brutte notizie, il pc è stato venduto, ho perso l'occasione
![]() Era 300€ tutto compreso, peccato Mi butto sull'overclock va Si può fare overclock di una cpu di un notebook xD ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Chiedo nella sezione apposita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
hai rpovato shadowplay
usa la gpu però se ricordo bene nn fa piu di 20 minuti di registrazione |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.