|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[PI + sped] Portatile ASUS N55SF - i7 2630QM + GT 555m + 8Gb DDR3
Portatile Asus N55SF: https://www.asus.com/it/Notebooks/N55SF/overview/
Vendo, con imballi e scatola originali, il seguente notebook acquistato nel 2013 per passaggio a computer fisso. Caratteristiche: Cpu - Intel® Core™ i7 2630QM Ram - DDR3 8 Gb Gpu - Nvidia Gt 555m Hdd - 500gb Os - Windows 7/ Windows 10 Foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ---------------------------------------------------------------------------------- Test vari richiesti: http://filedropper.com/test_149 Per ulteriori foto/versioni ingrandite non esitate a scrivere in pm -------------------------------------------------------------------------------------- Inoltre specifico che: - la BATTERIA è NUOVA, mai utilizzata in quanto l'ho sempre usato come computer fisso, tendendola fin dall'inizio staccata dal portatile; - E' stato aggiunto un banchetto da 4Gb di Ram agli addizionali 4 del modello di fabbrica; - Ho acquistato e montato il bay per hdd che sostituisce il lettore dvd, per poter montare un secondo hdd o ssd. Fornisco inoltre il lettore/masterizzatore dvd originale mai usato; - Compresi nella confezione tutti gli accessori originali (subwoofer etc) Ultimamente il pc mi ha dato qualche segno di surriscaldamento: la ventola girava piu forte del normale e il driver nvidia dava problemi . Non essendo pratico di montaggio/smontaggio però ho avuto paura ad aprirlo per dare una pulita (sarà sicuramente sporco dopo 3 anni) e cambiare pasta termica, onde evitare guasti, non essendone neanche interessato dato il passaggio a fisso. -------------------------------------------------------------------------------------- Prezzo d'acquisto --> 1000€ Prezzo vendita --> 280 + ss -------------------------------------------------------------------------------------- - Pagamento: Paypal (+ commissioni 4%) Bonifico e postepay (gratuite) - Spedizione: tramite corriere il giorno utile dopo la ricezione del pagamento - Per qualsiasi info/foto/lamentela contattate tramite PM, evitate di inquinare il thread - L'imballo della spedizione sarà curato nel dettaglio;non mi assumo alcuna responsabilità per eventuali danni da trasporto; - Le componenti in vendita sono perfettamente funzionanti...NON SI ACCETTANO RESTITUZIONI PER NESSUN MOTIVO, sopratutto per i soliti "furbetti" che ci provano sempre. - Mi preservo il diritto di ritirare la merce dalla vendita e/o annullare la coda in qualsiasi momento; in vendita altrove. Ultima modifica di rexcat : 04-12-2016 alle 12:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: AR
|
Coda capiti a Firenze ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Purtroppo non mi muovo da Pisa, ma spedisco tranquillamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok sono interessato..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
In fase di trattativa avanzata con User
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Devo lasciare ti spiego in pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Trattativa annullata, coda nuovamente libera.
UP |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
upup
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
Città: Frosinone
|
risoluzione dello schermo?
Cpu Ryzen 7 5800x3D | Motherboard MAG X570 TOMAHAWK WIFI | Gpu NVIDIA GeForce RTX 5070 Ti | Ram Corsair Vengeance RGB RT 32 GB 3600MHz C16 | Hard disk Sabrent Rocket 4 Plus SSD Nvme PCIe 4.0 | Case Corsair iCUE 4000X RGB + 3 RGB HD120| CPU COOLING iCUE H115i ELITE CAPELLIX| Power supply Corsair RM850x |Monitor Samsung Odyssey OLED S27DG60 | audio card focusrite scarlett solo 3rd gen | speakers Edifier R1900TII | Handheld Asus Rog Ally Z1E |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Full HD Led - 1920x1080
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
screen cpu-z della sk video?
Grazie ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up prezzo ritoccato --> 280 + ss
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.