|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
[RC+sped] P6T deluxe rotta, i7 920, 3x2 corsair dominator
Ciao, vendo le seguenti componenti:
-Asus P6T deluxe (con tutti gli accessori/cavi in dotazione, scatola originale) NON BOOTA quindi la vendo come NON FUNZIONANTE. Se riuscite a sistemarla, data la rarità, ci fate ottimi soldi (potrebbero anche essere semplici condensatori. La vendo indicativamente a 30 euro. i7 920 (1° gen) socket 1366 (mai occato). Dotazione originale, scatola, manuale, e dissipatore originale MAI USATO. 50 euro. dissipatore noctua nh-u12p doppia ventola da 12' (una mai usata), dotazione originale: scatola, ventole, cavetterie varie. 40 euro. 3x2 gb DDR3 corsair dominator 1600 mhz triple channel CAS 9-24(garanzia a vita). 40 euro. REGOLE: - no garanzia (ovvio), non restituisco - mi segno i codici seriali quindi no furbetti - sconti per blocco -preferenza blocco e/o consegna a mano -no perditempo -in vendita ovunque, per cui mi riservo di ritirare cose dalla vendita a mio piacimento REGALO E3300 VALUTO SCAMBI con conguaglio con: - Q9550 - 1 banco da 8 gb 1333 mhz DDR2 o 2x4 gb.
Ho venduto a : truedocman2004,ragen-fio Ho acquistato da :shinakuma, britt-one Ultima modifica di The-Revenge : 08-11-2016 alle 16:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Caldogno (VI)
|
Coda p6t deluxe, arriva pvt
Inviato dal mio HT7 Pro utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up - trattative in corso per la P6T con matfla9561
Ho venduto a : truedocman2004,ragen-fio Ho acquistato da :shinakuma, britt-one Ultima modifica di The-Revenge : 01-11-2016 alle 18:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Accordato in MP con matfla9561 per uno scambio con le seguenti modalità: mia scheda p6t deluxe non funzionante, non si avvia non boota, 2 piedini del socket piegati (l'utente ha visto le foto), con bundle completo (mascherina, cavetteria varia, scatola originale) + 30 euro di conguaglio per una sua gigabyte x58-ud7 funzionante, senza mascherina.
Ci stiamo accordando sulla modalità d spedizione, io spedirò domani mattina e farò bonifico stasera stesso se mi conferma, se lui si fida può mandare anche la scheda domani mattina altrimenti aspetterò che riceva il bonifico
Ho venduto a : truedocman2004,ragen-fio Ho acquistato da :shinakuma, britt-one Ultima modifica di The-Revenge : 08-11-2016 alle 18:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
La scheda madre è arrivata chiaramente coi difetti sopra descritti ( appena ho tempo vedrò di ripararla). L'utente mi ha poi contattato per confermare che la gigabyte che gli ho fornito in cambio è risultata perfettamente funzionante, ritengo dopo il feedback dell'utente si possa chiudere il thread, vendita e scambio perfettamente riusciti, venditore corretto e simpatico, quindi feedback da parte mia assolutamente positivo
Inviato dal mio HT7 Pro utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Confermo, feedback positivo per Matfla, ottimo imballaggio per la scheda madre cheè risultata conforme alla descrizione e funzionante. Ci siamo poi accordati per un altra compravendita in privato, tutto ok anche per quella. E' stato un piacere spero di fare ancora affari con te
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:55.