|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
|
Quale monitor esterno per MBP 13' 2015?
Mi consigliereste un buon monitor esterno per il mio mac?
Mi serve essenzialmente per produttività Office, visualizzazione contenuti multimediali e, ahimè, ogni tanto quel pò di gaming che il mio buon portatile mi consente. Dovrebbe essere abbastanza longevo, in modo tale che se dovessi cambiare macchina potrei tenerlo. Mi servirebbe un ottimo downscaling in caso di giochi (insomma, che a 1080P non faccia schifo), 21 pollici (per questioni di spazio sulla mia scrivania), con una ottima copertura della gamma cromatica e saturazione (per sfizio: vorrei fosse bello almeno quanto il monitor del portatile). Che scegliere? Qualcosa TB2? 2K o 4K? Prezzo non superiore ai 500 euro, direi. Grazie!!!
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Non so se ci siano sul mercato monitor 21 pollici con risoluzione 2k.
Di solito sono fullhd su questa dimensione Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.