|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...ndi_index.html
Il mondo dei cosiddetti "cinesoni" continua ad ampliarsi sempre di più ed è divenuto sempre più difficile capire quali tra questi siano dispositivi validi anche per il nostro mercato e quali no. UMI Plus rientra sicuramente nella prima categoria e dopo averlo provato approfonditamente siamo pronti a rivelarvi quali sono i suoi pro ed i suoi contro nella nostra recensione Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
io sto guardando umi diamond...
questo plus ha un display troppo grande per i miei gusti. Umi sembra un brand molto interessato agli upgrade, finalmente anche i telefoni cinesi si stanno svegliando su questo frangente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Anch'io l'anno scorso ho comprato un cinesino per capire la qualità di questi prodotti e devo dirne abbastanza bene. Abbastanza perché qualche problemino il mio Kingzone N3 Plus ce l'ha a livello di settaggi e dic ostruzione, ma vale senz'altro quello che l'ho pagato.
Il problema maggiore è che se hai bisogno di riparazione non trovi nulla. Il mio ad esempio ha il vetro rotto, ma non riesco a trovare nessuno che possa riparamelo. Se anche l'UMI è cosi non fa al caso mio. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Mancano alcuni aspetti negativi (che diciamo, per il momento sono relativi al solo connettore type-c "fuori standard"..
Qui le mie conclusioni: PRO: - Helio P10 con 8 core e 4Gb di veloce Ram DDR3, e 32Gb di memoria Interna che fa girare tutto in modo fluido. - Design, qualità dei materiali e dell'assemblaggio da top di gamma (completamente in metallo). - Batteria da 4000mAh con ricarica rapida Pump Express 3 con ottima autonomia generale. - Alimentatore Quick Charge (9V 2A 12V 1.25A) che permette una carica completa da 0 in poco più di 1 ora e 40 minuti! - Schermo FHD protetto da vetro antigraffio Corning Gorilla Glass 3, che mostra buona luminosità, colori e angolo di visione del display, presenza Miravision per taratura colori e bilanciamento bianco. -Buona fotocamera da 13Mp in condizioni di luce buona, il sensore è un Samsung S5K2L8 - Dual Sim (due Micro Sim) 4G con supporto a tutte le bande Italiane; modem abbastanza rapido nell'aggancio, ricezione nella media; possibilità dello switch via software del segnale 4G tra uno slot e l'altro. - Presenza dello slot SD se si sacrifica uno dei due slot Sim. - Ottimo GPS con compatibilità Glonass e Presenza di sensori come Bussola, Giroscopio (mai scontata nei cinafonini.. anzi). - Led di Notifica RGB. - Possibilità di avere stati esterni o a schermo e personalizzare la posizione dei tasti virtuali da menu Impostazioni. - Compatibilità OTG con nuova interfaccia di connessione usb Type-C. - Sensore di impronte digitali frontale preciso e comodo. - Android 6 Marshmallow CONTRO: - Porta Type-C troppo Incassata nel frame, tanto da rendere inutilizzabili molti cavi ed adattatori commerciali.. - Abbastanza pesante, 185g sono in generale un peso elevato, anche se parliamo di un 5,5". - Assenza gestures a schermo spento e doppio tap per risvegliare il dispositivo dallo standby. - Prestazioni della fotocamera in presenza di poca illuminazione mediocri, fotocamera per selfie non all'altezza. - Tende a scaldare un pochino se sottoposto a stress durante il gioco o in fase di carica con il suo alimentatore Pump Express 3 - Assenza accessori in quantità, quali Cover, Pellicole e case di vario genere' (dobbiamo attendere visto che il prodotto è nuovo') Video: https://www.youtube.com/watch?v=9au8N0IrpcU
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Che belloooooo sembra un iPhone....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Tutto sembra un Iphone.. e anche L'iphone sembra somigliare a tutti gli altri.. soprattutto da quando si ha il lettore di impronte frontale per molti dispositivi attuali..
e di questo Ulefone Be Touch 3, allora, cosa si potrebbe dire? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.