|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
[PA+ss] Vendo galaxy S5 100
Ciao a tutti,
Vendo galaxy s5 con garanzia esaurita ad agosto. Nel telefono ho installato anche rom cucinate quindi il counter del knox è stato attivato. Il telefono viene venduto come non funzionante in quanto da qualche settimana presenta questo problema (saltate ad un minuto): link youtube Sembra presentarsi in situazioni di buio ma non sempre accade anzi in questi ultimi giorni non è più successo. Non ho idea di come si possa risolvere o cosa sia esattamente, ma come detto sopra non vorrei avere questioni e lo vendo comr NON FUNZIONANTE. 100 euro comprese spese di spedizioni (leggermente trattabili). scambio con un hdd da 2 tb. ![]() ![]() ![]() ![]() sempre tenuto in custodia e pellicola in vetro. Oltre la normale dotazione aggiungo una custodia. Ultima modifica di S@ibbu : 04-12-2016 alle 14:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
|
coda... hai pvt
Inviato dal mio SM-G935F con Tapatalk
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Edit
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Venduto a Dany race
Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.