|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Consiglio acquisto notebook
Salve a tutti.
Sono qui per chiedervi un consiglio su quale notebook fosse meglio acquistare per le mie esigenze. Innanzitutto,premetto che sono un pò indeciso tra un notebook da circa 15 pollici,sicuramente più facile da portare in giro,dato che frequento l'università oppure uno da 17 da tenere a casa (sarei indeciso poi cn un fsso). Tralasciando questo discorso che reputo comunque poco importante,a me serve un notebook che mi permetta di poter far girare un pò di software di programmazione,tipo Visual Studio ad esempio oppure alcuni software per editing video,dato che lo studia mia sorella oppure Photoshop. Inoltre,sono un appassionato di Football Manager,quindi vorrei giocare tranquillamente a questo titolo. Poi se questo notebook dovesse permettere di farmi giocare anche ad altri,ben venga. Mi piacerebbe avere un notebook che combinasse HDD+SSD e se possibile una tastiera retroilluminata e che scaldi poco ![]() Vi ringrazio anticipatamente. Ultima modifica di fantasista95 : 10-11-2016 alle 16:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.