|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/perifer...tri_65550.html
Il nuovo 35” curvo AG352QCX della linea AGON è appositamente progettato per il gaming e offre una frequenza di aggiornamento di 200 Hz. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Me gusta molto, avrei però preferito avere un prezzo di listino più basso, magari togliendo le porte vga e dvi, risparmiando cosi 50€ di elettronica e altri 50€ di progettazione.
Vedremo lo street price. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
EDIT:
By(t)e
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
2560x1080 spalmati su 35"... pannello VA (più lento degli IPS) a 200Hz? Non mi convince un gran che...
Mi ispira già di più il samsung C34S791: 3440x1440 su 34", VA 100Hz Freesync.
CPU Ryzen 2600 @ 3,95Ghz + Bequiet Dark Rock TF / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x8GB DDR4 G.Skill FlareX 3200 CL14 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ @ 3200Mhz / SSD Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 240GB Plus + Sandisk 960GB Ultra II PSU Seasonic Platinum P-660 / Headset Kingston HyperX Flight Ultima modifica di demos88 : 08-11-2016 alle 20:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2015
Città: Bologna
|
Per me il problema principale dei monitor ormai non è neanche più tanto la scheda tecnica, quanto il fatto che capita un po' troppo spesso di ricevere pannelli che non dovrebbero superare il controllo di qualità, soprattutto per prodotti che costano più di 3-400 euro. Nella sezione sui 4K nel forum abbiamo parlato già di diversi prodotti addirittura ritirati dal mercato perché la stragrande maggioranza dei compratori chiedeva il reso. Il problema tra l'altro riguarda tutte le marche, non solo le cinesi/koreane.
Io sono disposto a pagare tanto per un monitor, ma NON sono disposto ad accettare difetti che inficiano sul mio utilizzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
@andbad fidati che tra componenti, settaggio macchine, tempi di lavorazione puoi tranquillamente caricare le 50 bombe, cosí come di progettazione, laboratorio e certificazioni puoi caricare le altre 50. Anche perché aoc non vende da tanto ammortizzare efficacemente quel tipo di costi.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
By(t)e
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
|
Quote:
Questo poi, va benissimo per tanti utilizzi, ma non per il gaming. Sempre rivolto al pannello VA ed anche alla risoluzione. Ho già un FHD, spendo 800 euro per prenderne un'altro? Però è curvo........ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Sono solo monitor lcd normalissimi con frequenze overcloccate e tagliati in modo particolare per i videogiocatori in formato 21:9 (per farli strapagare preraltro) ma che hanno tutti i limiti della tecnologia lcd (e i va/ips in sè non sono pessimi monitor tutt'altro) e che dovevendo andare a settordicimila hz totalmente fuori specifica e con un taglio anch'esso fuori standard finiscono per creare problemi su problemi (bleeding, etc,etc..le solite cose) Io continuo a ribadire la mia: non spendere neanche un centesimo per questi prodotti e aspettare che finallmente producano pannelli nuovi, a base OLED...invece della solita minestra riscaldata che ti fanno pagare a prezzi assurdi perchè magari ha il modulino g-sink e perchè sono curvati in formato ultrawide.
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 09-11-2016 alle 23:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2015
Città: Bologna
|
Quote:
Gli unici casi in cui posso dire con CERTEZZA che un prodotto ha un problema sono: 1) ritiro dal mercato, o 2) sui forum diverse persone affermano di aver sostituito il prodotto diverse volte trovandolo sempre più o meno difettoso. Entrambe questi casi si stanno verificando parecchio negli ultimi mesi / pochi anni, quindi propendo a darti ragione, ma capisci che nulla esclude che domani esca Dell (per dirne una che è vagamente più affidabile della media) che ci piazza un monitor senza problemi. Non voglio rischiare di perdermelo solo perché ho il preconcetto che "tanto fanno tutti schifo".
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.