|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piovene-Vicenza-
|
Problema con Windows Xp Home
Ciao a tutti ...ho qui con me un desktop che viene usato da un mio amico...solo per videoscrittura, e altre cose praticamente un muletto.
Me lo ha portato perchè si bloccava all'avvio durante il caricamento........ File Hal.dll mancante in system32........... Ho seguito tutte le procedure da Microsoft e siti e forum senza risolvere...alla fine booto con un cd di Windows xp home .....avvio installazione e ripristino installazione precedente.....troppo bello sembra..... Difatti il pc si riavvia installa rete e periferiche e arriva al 100% dopo avere inserito lingua e seriale di Windows.......al boot da hard disk...schermata azzurra ...il programma di installazione sarà riavviato.....e cosi' all'infinito............cosa posso fare ovviamente non voglio formattare ci sono centinaia di foto, licenze di programmi originali e drivers antichi di vecchie periferiche che lui usa e software gestionali..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Prova a recuperargli i dati con HirensCD. Anche se da come stanno le cose, sembrerebbe un problema hw al disco fisso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piovene-Vicenza-
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.