|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: conselve
|
[PD scambio a mano ] scambio ottimo portatile con pc fisso
Causa cambio stile di vita valuto proposte di scambio tra
Il mio portatile Asus x53s senza un graffio e nessun pixel bruciato Processore quad core i7 2670qm Grafica 3d integrata + g forced gt 520m 1gb dedicato 16 gb ram corsair ( ho sostituito i 4 gb originali) tutti riconosciuti anche se asus dice che il max è 8 Ssd corsair force 3 da 240gb ( sostituito il suo normale da 500 gb) In pratica è una piccola scheggia. Cerco PC completo con processore i7, 8 o 16 gb di ram almeno, scheda video di fascia medio alta e alimentatore decente. Se presente ssd è meglio. Anche senza monitor. Eventuali prove a casa mia. Eventuali conguagli da concordare. Grazie Accetto le regole del mercatino In caso valuto anche semplice vendita se ci si accorda sul prezzo
![]() Ultima modifica di campioni del mondo : 09-11-2016 alle 06:22. Motivo: Variazione condizioni di vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vicenza
|
Se decidessi di venderlo io potrei essere interessato. In caso fammi un'offerta anche in pvt.
Ciao Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Si posso anche venderlo. Basta mettersi d'accordo. Di dove sei?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.