|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Consigli per Monitor 29'' 4K Curvo da usare per Premier Pro/Davinci/Gaming
Salve a tutti ragazzi avrei bisogno di un mettere su un DUAL monitor da 29'' come in oggetto.
Ho sempre lavorato con monitor piatti e 16:9 ma, dopo aver visto nello studio di un amico un 27'' curvo LG, mi sono letteralmente innamorato sia del display curvo. Lavoro principalmente nel settore della produzione multimediale e ( nel tempo libero quindi la notte, il weekend e quando la fidanzata non rompe le palle perchè vuole uscire ) gioco a strategici, spara tutto e GDR. Per chi mi chiede perchè voglio un 4K, rispondo subito che le mie attuali produzioni video sono in 4k (da un punto di vista commerciale vanno...complice anche l'ignoranza dei clienti ma che fare? Dico di no???) NO assoluto a display Samsung o derivati da pannelli Samsung ( 1 su 3 sono morti o sono risultati difettosi dopo 1 anno ). La mia configurazione Motherboard Asus X99-PRO -- CPU Intel i7-6850k -- Dissipatore Noctua NH-D15S -- RAM 64GB HyperX Predator HX430C15PB3K4 -- Scheda Video Zotac GeForce GTX 1080 AMP Extreme -- Scheda Audio ESIO MARA44 -- Casse Monitor KRK ROKIT RP6 G3 Ultima modifica di The_Hypersonic : 21-10-2016 alle 12:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.