Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-10-2016, 15:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/qua...eno_65219.html

Secondo un nuovo studio condotto dal comparatore di prezzi Idealo ci saranno presto giorni in cui è preferibile acquistare online per risparmiare qualcosa sui listini dei vari rivenditori online

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2016, 17:45   #2
ugo73
Senior Member

L'Avatar di ugo73

Iscritto dal: Oct 2013
E ci voleva un algoritmo per notarlo?

Per esempio primario shop online rincara i prezzi dal mercoledi per poi diminuirli sabato e domenica

Ugo
ugo73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2016, 17:58   #3
LASCO
Senior Member

L'Avatar di LASCO

Iscritto dal: Dec 2003
da tempo noto che il prezzo di alcuni prodotti che ho inserito nella lista desideri di amazon varia in modo oscillante (anche più del 10%).
Adesso devo far caso se sono correlati al weekend
LASCO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2016, 18:41   #4
marco_iol
Senior Member

L'Avatar di marco_iol

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da LASCO Guarda i messaggi
da tempo noto che il prezzo di alcuni prodotti che ho inserito nella lista desideri di amazon varia in modo oscillante (anche più del 10%).
Adesso devo far caso se sono correlati al weekend
Se usi tanto Amazon, ti consiglio due App per Chrome: Il Camelizer e Keepa. Consentono di tenere monitorato il prezzo di un oggetto e di avvertirti se il prezzo scende al di sotto di una certa soglia, liberamente impostabile. Tra i due preferisco leggermente di più Keepa, sebbene li usi entrambi.
Antec C5 ARGB (nero), AMD Ryzen 7 9700X + DeepCool AK620 Nero, Gigabyte Radeon RX 9070 XT GAMING OC 16GB, MSI MAG B850 TOMAHAWK MAX WIFI, G.skill Flare X5 AMD expo 6000Mhz cl30 32 GB, Samsung SSD 990 PRO Plus M.2 2TB + Crucial P3 Plus M.2 4TB, Corsair RM850x, Logitech G512, Roccat Kaine 200, LG UltraGear 32GS75Q, Windows 11 64 bit
Acer Nitro AN517-54-75BF, i7-11800H, GeForce RTX 3050, SDRAM Crucial DDR4 32 GB, WD_Black SN850X 1 TB + Seagate BarraCuda 2 TB, Roccat Kaine 200, Windows 11
marco_iol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2016, 20:18   #5
D69
Bannato

Iscritto dal: Jan 2005
peccato che non c'è l'app antipacco per amazon

ultimamente quando pensi di fare un affare invece sono venditori truffaldini che tentano di inchiappettarti i soldi o che te li fermano per mesi prima di restituirteli, non avevo mai capito a cosa gli servisse fare questi giochetti, poi un giorno me l'ha spiegato una persona che lavora in "biiiip", pensa una vetrina importante come amazon, visitata da centinaia di migliaia di persone al giorno, fermassero anche 10€ a 2000/3000 persone al mese, vuol dire avere cash 20/30.000€ che se rendono anche solo un 2-3% mese vuol dire avere guadagnato 60/90€

ma sarei curioso di fare i conti per esempio con la settimana scorsa quando c'era il pacco delle GTX 1080 a 480/500€ quanta gente è rimasta fregata, 500€ al colpo vuol dire che se 100 ci hanno creduto = 50.000€ e sti furfanti l'hanno fatto durante la gaming week perchè sono furbi e sanno come fregare la gente
D69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2016, 20:56   #6
qboy
Senior Member

L'Avatar di qboy

Iscritto dal: Aug 2008
D69 , scusami eh ma le truffe sono esistite da sempre e c'è ne saranno sempre, non cambia Amazon o ebay o venditore tradizionale, se devi comprare da un terzo su Amazon tanto vale andare su trovaprezzi e guardare li i negozi affidabili.
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2016, 21:05   #7
Pier Silverio
Senior Member

L'Avatar di Pier Silverio

Iscritto dal: Oct 2015
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da qboy Guarda i messaggi
D69 , scusami eh ma le truffe sono esistite da sempre e c'è ne saranno sempre, non cambia Amazon o ebay o venditore tradizionale, se devi comprare da un terzo su Amazon tanto vale andare su trovaprezzi e guardare li i negozi affidabili.
Wut? ma le hai lette le condizioni che offre Amazon? eppoi ci vuoi dire che su Amazon hai sempre e solo comprato roba venduta direttamente da Amazon?

Vi ho comprato un monitor venduto da terzi a 690€ rivelatosi poi truffa, Amazon mi ha risarcito puntalmente a senza battere ciglio. In bocca al lupo a trovare una simile efficienza un altro rivenditore su trovaprezzi.
Old 19-10-2016, 21:34   #8
randorama
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
Quote:
Originariamente inviato da D69 Guarda i messaggi
, fermassero anche 10€ a 2000/3000 persone al mese, vuol dire avere cash 20/30.000€ che se rendono anche solo un 2-3% mese vuol dire avere guadagnato 60/90€
a parte il fatto che il 3% di 30.000 è 900 e non 90, se mi trovi un investimento che mi rende il 3 (ma anche il 2) netti al mese, giuro che ci investo soldi miei e te ne retrocedo il 30%...
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2016, 22:18   #9
D69
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da qboy Guarda i messaggi
mai detto il contrario, ma non dimentichiamoci che amazon non brilla certo per i prezzi ma per il servizio offerto, se viene meno quello chi andrebbe più su amazon a comprare? infatti ho detto peccato che non c'è l'app antipacco
Old 19-10-2016, 22:19   #10
D69
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
a parte il fatto che il 3% di 30.000 è 900 e non 90, se mi trovi un investimento che mi rende il 3 (ma anche il 2) netti al mese, giuro che ci investo soldi miei e te ne retrocedo il 30%...
sì errore di battitura, per quanto riguarda il rendimento forse dimentichi che tu vivi in Italia e pretendi un po' troppo, infatti tutti i furfanti sopra citati sono o tedeschi o cinesi al 99%
Old 19-10-2016, 23:00   #11
ritpetit
Senior Member

L'Avatar di ritpetit

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
sì errore di battitura, per quanto riguarda il rendimento forse dimentichi che tu vivi in Italia e pretendi un po' troppo, infatti tutti i furfanti sopra citati sono o tedeschi o cinesi al 99%
In "tedeschia" la curva dei tassi è NEGATIVA fino a scadenze fino ad oltre i 5 anni di durata, altro che 2 o 3 % al mese: ma che credi, di vivere i ruggenti anni 80?
In cina i tassi in Yuan variano dal 2 al 4%
In Yuan però, che nell'ultimo anno ha preso uno schiaffo mica da ridere...

Guarda, il tuo amico ti ha detto una 'azzata mica da ridere
ritpetit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2016, 23:25   #12
LASCO
Senior Member

L'Avatar di LASCO

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da marco_iol Guarda i messaggi
Se usi tanto Amazon, ti consiglio due App per Chrome: Il Camelizer e Keepa. Consentono di tenere monitorato il prezzo di un oggetto e di avvertirti se il prezzo scende al di sotto di una certa soglia, liberamente impostabile. Tra i due preferisco leggermente di più Keepa, sebbene li usi entrambi.
Grazie per il suggerimento!
Se inizieranno a variare i prezzi dinamicamente come scritto nella news, prevedo un aumento massiccio nell'uso di queste app per monitorare i prezzi.
LASCO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2016, 23:25   #13
D69
Bannato

perchè gli investimenti vanno fatti in base i tassi per caso? posso anche comprare oro e rivenderlo, ridarti i soldi tra un mese e tenermi la differenza, ma non penso sia la sede adatta per discutere di investimenti

se c'è un crescente giro di gente che attua questi "stratagemmi" per fare cash credimi che in qualche maniera ci guadagnano, il bello è che è tutto "legale" perchè i soldi non te li rubano, te li prendono solo in prestito, tra l'altro dopo aver preso già 2-3 fregature del genere ho contattato amazon al telefono e dicono di conoscerli bene questi personaggi, mi fa specie però che alla fine sono ancora lì nel loro portale a "vendere"
Old 20-10-2016, 00:03   #14
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
peccato che non c'è l'app antipacco per amazon

ultimamente quando pensi di fare un affare invece sono venditori truffaldini che tentano di inchiappettarti i soldi o che te li fermano per mesi prima di restituirteli, non avevo mai capito a cosa gli servisse fare questi giochetti, poi un giorno me l'ha spiegato una persona che lavora in "biiiip", pensa una vetrina importante come amazon, visitata da centinaia di migliaia di persone al giorno, fermassero anche 10€ a 2000/3000 persone al mese, vuol dire avere cash 20/30.000€ che se rendono anche solo un 2-3% mese vuol dire avere guadagnato 60/90€
A parte i rendimenti ridicoli e inesistenti che ti hanno già fatto notare gli altri, non riuscirai mai a "fregare" 2000/3000 persone perché Amazon ti butta fuori immediatamente; e ammesso e non concesso che tu riesca a "fregarne" un po', non solo il giochino ti finisce subito ma è pure possibile che Amazon decida di rivalersi su di te, e allora sono bitter dicks.

Quote:
perchè gli investimenti vanno fatti in base i tassi per caso? posso anche comprare oro e rivenderlo, ridarti i soldi tra un mese e tenermi la differenza
Eh già, basta comprare l'oro, fonte infinita di guadagni...

Quote:
ma non penso sia la sede adatta per discutere di investimenti
Così come non è nemmeno la sede per inventarsi rendimenti casuali.

Ultima modifica di giuliop : 20-10-2016 alle 00:11.
giuliop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2016, 08:37   #15
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
A parte i rendimenti ridicoli e inesistenti che ti hanno già fatto notare gli altri, non riuscirai mai a "fregare" 2000/3000 persone perché Amazon ti butta fuori immediatamente; e ammesso e non concesso che tu riesca a "fregarne" un po', non solo il giochino ti finisce subito ma è pure possibile che Amazon decida di rivalersi su di te, e allora sono bitter dicks.

Eh già, basta comprare l'oro, fonte infinita di guadagni...

Così come non è nemmeno la sede per inventarsi rendimenti casuali.
io immagino che un guadagno ci debba essere, non penso che tutti ci provano sperando di farla franca

OT
ma di estensioni/tool/app per monitorare i prezzi su amazon per safari c'è niente?
Old 20-10-2016, 10:44   #16
qboy
Senior Member

L'Avatar di qboy

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Pier Silverio Guarda i messaggi
Wut? ma le hai lette le condizioni che offre Amazon? eppoi ci vuoi dire che su Amazon hai sempre e solo comprato roba venduta direttamente da Amazon?

Vi ho comprato un monitor venduto da terzi a 690€ rivelatosi poi truffa, Amazon mi ha risarcito puntalmente a senza battere ciglio. In bocca al lupo a trovare una simile efficienza un altro rivenditore su trovaprezzi.
da amazon non sempre comprato spedito da loro ma anche altri terzi con almeno un centinaio di feedback. forse mi sono espresso male nel post precedente ma volevo dire all'utente d69 che le truffe sono sempre esistite, su ebay hanno fatto paypal, su amazon c'è amazon stesso per i terzi. il discorso era che sevolevo rischiare da un terzo nuovo su amazon tanto valeva acquistare da trovaprezzi dove sicuramente trovavi un prezzo più basso ma almeno era noto il negozio.
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2016, 13:12   #17
hitmanqz
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Grazie!

Vorrei ringraziare marco_iol che ha suggerito keepa e camelizer, li ho provati entrambi e sono davvero due strumenti interessanti, che prima non conoscevo! GRAZIE!
hitmanqz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2016, 19:27   #18
marco_iol
Senior Member

L'Avatar di marco_iol

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da LASCO Guarda i messaggi
Grazie per il suggerimento!
Se inizieranno a variare i prezzi dinamicamente come scritto nella news, prevedo un aumento massiccio nell'uso di queste app per monitorare i prezzi.
Quote:
Originariamente inviato da hitmanqz Guarda i messaggi
Vorrei ringraziare marco_iol che ha suggerito keepa e camelizer, li ho provati entrambi e sono davvero due strumenti interessanti, che prima non conoscevo! GRAZIE!
Mi fa piacere che li abbiate trovati utili!
Antec C5 ARGB (nero), AMD Ryzen 7 9700X + DeepCool AK620 Nero, Gigabyte Radeon RX 9070 XT GAMING OC 16GB, MSI MAG B850 TOMAHAWK MAX WIFI, G.skill Flare X5 AMD expo 6000Mhz cl30 32 GB, Samsung SSD 990 PRO Plus M.2 2TB + Crucial P3 Plus M.2 4TB, Corsair RM850x, Logitech G512, Roccat Kaine 200, LG UltraGear 32GS75Q, Windows 11 64 bit
Acer Nitro AN517-54-75BF, i7-11800H, GeForce RTX 3050, SDRAM Crucial DDR4 32 GB, WD_Black SN850X 1 TB + Seagate BarraCuda 2 TB, Roccat Kaine 200, Windows 11
marco_iol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
YouTube Music mette i testi delle canzon...
Dreame Aqua10 Ultra Roller scende di pre...
Revolut raggiunge i 4 milioni di clienti...
Le serie GTA e CoD dominano la classific...
James Dyson Award Italia 2025: il proget...
Google AI Plus è il nuovo piano low cost...
Nikon ZR è la prima cinema camera...
Sony lancia PlayStation Family: l'app ch...
Windows: Microsoft risolve finalmente i ...
Huawei punta sul mercato auto europeo: i...
La telepatia diventa realtà: una start-u...
Il Samsung Galaxy S26 Pro sarà un...
Amazon: in arrivo degli occhiali AR per ...
Un Tesla Cybertruck per le vie di Milano...
Qualcomm Quick Charge 5+: il nuovo siste...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian