|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Caserta
|
[ Caserta a mano ] Blocco pc amd con problema
Vendo blocco con problema. Ogni tanto si riavvia oppure al boot non c'é segnale video. Credo sia la scheda video integrata sulla scheda madre, oppure qualche falso contatto nella parte posteriore. Infatti il problema puó presentarsi anche se si sposta il case. Forse é l'uscita vga che é un pó ballerina.
Case di colore nero e grigio esteticamente perfetto Alimentatore Tecno KE-550 Scheda madre ASUS M4A785TD-V EVO Processore dual core AMD Athlon II X2 240 1x4Gb di ram ddr3 Kingston + 2x2Gb ddr3 Crucial Scheda video integrata AMD HD 4200 con uscite HDMI, DVI, VGA Dissipatore DEEP COOL con pasta termica Arctic Cooling MX2 appena sostituita 2 Masterizzatori DVD marca LG Hard Disk Seagate Barracuda 500Gb Lettore memory card frontale 3 porte USB frontali Il PC monta anche una scheda EV-TECH 7146 per la videosorveglianza con 4 ingressi. Il pc viene venduto con WINDOWS XP originale installato. La licenza con il seriale è attaccata sulla parte superiore del case. Ovviamente potete installare il sistema che volete. Io ho installato XP perché avevo solo quello originale e non posso vendere un sistema non originale. In pratica mi state pagando i componenti che sicuramente funzionano a prezzi molto bassi, quasi regalati: Processore 25 Dissipatore 10 Case e alimentatore 15 Hard disk 25 Lettore di memory 5 euro 2 masterizzatori DVD 20 Il totale verrebbe 100 circa. Io svendo a 60,00 tutto il blocco Non smembro. Non spedisco. Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Coda blocco, ti mando pm
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up...ancora disponibile. Per il momento non spedisco.
Coda libera. Ultima modifica di small.83 : 08-02-2017 alle 11:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Comunque ho sostituito l'alimentatore e tutti i problemi sembrano risolti. Ora lo testo per qualche giorno e poi rivendo tutto a 100. Ovviamente ora funziona tutto e il prezzo cambia.
Peró voglio testarlo almeno 4/5 giorni. Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.