|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano
Messaggi: 1021
|
Disdetta in fase attivazione fastweb
Salve a tutti,
ho questo problema. Il 5 ho attivato tramite web, l'offerta home pack (io sono già cliente sky). Mentre compilavo i campi, mi sono fatto assistere da operatore che mi ha confermato una tempistica di attivazione di 15/20 giorni e la disponibilità di una 20mb (10,2 certificati). La conferma della velocità massima di 20mb mi risultava anche dal sito. Il 6 spedisco tutto il contratto a fastweb firmato con anche il recesso da alice. Passa il 6, il 7, l'8 e oggi provo a vedere come procede l'attivazione e risulta che non c'è nessuna pratica associata al codice fiscale. Chiamo il 192192 e l'operatrice mi dice...strano....ma non sarà mica home pack. Io dico, si certo. Ah, ma per home pack attivazione è di almeno 30/45 giorni. Io...30/45 giorni?!!?!?!?!?! Va beh intanto ho alice, amen. Tuttavia la cosa che mi ha lasciato allibito è che ho chiesto quale era la possibile velocità teorica (mi aspettavo un 14/15mb) e mi viene detto che con una 6 mb ne avrei avuti almeno 4/5 (??!?!!?!?!?). Mentre lo diceva vado a vedere e risulta effettivamente che sono coperto con tecnologia fastweb fino a 6mb....ma al 5 dicembre ero a 20!!!!!!! Mi dice di chiamare il 192000 in ogni caso per avere informazioni. Chiamo e mi dice di digitare numero di telefono associato ad abbonamento, ma logicamente non sono in database e non posso proseguire. Richiamo il 192192 e un affabile operatore mi dice "deve fare 2# perchè è in fase di attivazione e non la trova" Richiamo il 192000 faccio il 2# e il disco ripete di inserire il numero. RIchiamo 192192, riparlo con operatore 5 minuti buoni a spiegare (unilateralmente) che ho attivato homepack, avevo 20mb da sito e operatore, ecc ecc...e tu tu tu....mi ha messo giù!!!!!! Richiamo 192192, parlo con operatrice rispiego tutto e mi dice....dalla verifica risulta 6 mega, pero' "credo" che se quando l'ha fatto risultava 20, "potrebbe" essere 20, anche se adesso ho disponibilità per la 6. Beh situazione davvero paradossale e ridicola direi. Unica soluzione secondo me è disdetta (anche perchè la mia attuale alice va a 7): 1) cosa devo scrivere? c'è un modellino? 2) io avevo anche già sottoscritto e mandato a fastweb richiesta portabilità numero da alice e comunicato il codice segreto....possono comunque fermarla? 3) quanti giorni ho per fare disdetta? E da quando parte? 4)--consigli?----- Grazie Ultima modifica di Emanuele82 : 09-12-2011 alle 11:16. Motivo: aggiunta opzione 3 |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 44
|
A distanza di anni, stesso call center
Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.


















