Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-09-2016, 08:52   #1
franco causio
Senior Member
 
L'Avatar di franco causio
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 569
ALL-IN-400-PER-TE di TRE non si ricarica più

Ho un contratto con TRE con l'opzione all in 400 per te a 1,25 euro la settimana, 1gb da piu' di un anno.
Sono ormai 15 giorni che ho grandissimi problemi con la mia linea. Tutto è cominciato il 10/09, quando, pur avendo fatto la ricarica, questa non è stata calcolata e la ALL-IN-400-PER-TE non mi è stata rinnovata, bensì sospesa. Tra il 10 e l'11 settembre non mi sono però accorto della cosa, quindi ho continuato, giustamente, ad usare il telefono. L'11/09 mi sono reso conto del disguido e dei soldi che, quindi, mi erano stati tolti, perché avevo speso a consumo e non all'interno dell'ALL-IN. Dall'11/09 al 16/09 non ho più usato il 3g, perché mi era stato detto di non farlo, altrimenti non si sarebbe riavviata l'offerta, e ho fatto una segnalazione perché tutto si ripristinasse e mi venissero restituiti i soldi spesi a consumo. Già a quel punto, quindi, per una settimana sono rimasto praticamente senza telefono, dal momento che, usandolo, avrei speso ulteriormente, e, inoltre, mi era stato detto, sia in due centri 3 che chiamando il 133, di tener spento il 3g. Il 16/09 finalmente, dall'Area Clienti, la ALL-IN risultava nuovamente attiva e, infatti, mi sono stati scalati i soliti 1.25. Dal 16/09 al 20/09, ho quindi ripreso ad usare normalmente il telefono, dato che tutto sembrava nuovamente in ordine. Il 20/09, mi arriva il solito sms che dice che tra tre giorni, quindi il 22/09, mi si rinnoverà la ALL-IN. Per scrupolo vado nell'app Area Clienti e cosa vedo? Il mio credito è bassissimo! La ALL-IN appare normalmente funzionante, ma andando il Opzioni Traffico scopro che, dal 16/09 ad oggi tutto ciò che ho fatto mi è stato addebitato a consumo e non all'interno della mia offerta ALL-IN. Ho già provato sia a rivolgermi ad un centro 3, dove mi hanno detto di non poter fare nulla, sia a chiamare il 133, dove, dopo più di venti minuti di attesa, mi hanno fatto "accidentalmente" cadere la linea.
Ho chiamato il 133 decine di volte, scritto nell'area clienti 7/8 email, fatto tutti i negozi della città..
Il 23/9 mi hanno scritto di avere "preso in carico" il problema e che mi rimborseranno blablabla.......

Ho anche inviato a 3 un fax di reclamo.
Cosa posso fare ? Scrivere all'Agcom
Cambiare compagnia telefonica mi scoccia, benchè li abbia già minacciati varie volte, 1,25 euro a settimana per un giga non si trova in alcuna compagnia.
Li ho minacciati pure di chiedere danni perchè non posso usare il cell e spendere un patrimonio..
Come si fa a costringerli a fare qualcosa?
Ti rispondono solo che hanno preso in carico la segnalazione e non fanno niente..
Scusate la lunghezza ma sono veramente esasperato
franco causio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 19:26   #2
riccardi.fede
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2015
Città: Torino
Messaggi: 392
Quote:
Originariamente inviato da franco causio Guarda i messaggi
Ho un contratto con TRE con l'opzione all in 400 per te a 1,25 euro la settimana, 1gb da piu' di un anno.
Sono ormai 15 giorni che ho grandissimi problemi con la mia linea. Tutto è cominciato il 10/09, quando, pur avendo fatto la ricarica, questa non è stata calcolata e la ALL-IN-400-PER-TE non mi è stata rinnovata, bensì sospesa. Tra il 10 e l'11 settembre non mi sono però accorto della cosa, quindi ho continuato, giustamente, ad usare il telefono. L'11/09 mi sono reso conto del disguido e dei soldi che, quindi, mi erano stati tolti, perché avevo speso a consumo e non all'interno dell'ALL-IN. Dall'11/09 al 16/09 non ho più usato il 3g, perché mi era stato detto di non farlo, altrimenti non si sarebbe riavviata l'offerta, e ho fatto una segnalazione perché tutto si ripristinasse e mi venissero restituiti i soldi spesi a consumo. Già a quel punto, quindi, per una settimana sono rimasto praticamente senza telefono, dal momento che, usandolo, avrei speso ulteriormente, e, inoltre, mi era stato detto, sia in due centri 3 che chiamando il 133, di tener spento il 3g. Il 16/09 finalmente, dall'Area Clienti, la ALL-IN risultava nuovamente attiva e, infatti, mi sono stati scalati i soliti 1.25. Dal 16/09 al 20/09, ho quindi ripreso ad usare normalmente il telefono, dato che tutto sembrava nuovamente in ordine. Il 20/09, mi arriva il solito sms che dice che tra tre giorni, quindi il 22/09, mi si rinnoverà la ALL-IN. Per scrupolo vado nell'app Area Clienti e cosa vedo? Il mio credito è bassissimo! La ALL-IN appare normalmente funzionante, ma andando il Opzioni Traffico scopro che, dal 16/09 ad oggi tutto ciò che ho fatto mi è stato addebitato a consumo e non all'interno della mia offerta ALL-IN. Ho già provato sia a rivolgermi ad un centro 3, dove mi hanno detto di non poter fare nulla, sia a chiamare il 133, dove, dopo più di venti minuti di attesa, mi hanno fatto "accidentalmente" cadere la linea.
Ho chiamato il 133 decine di volte, scritto nell'area clienti 7/8 email, fatto tutti i negozi della città..
Il 23/9 mi hanno scritto di avere "preso in carico" il problema e che mi rimborseranno blablabla.......

Ho anche inviato a 3 un fax di reclamo.
Cosa posso fare ? Scrivere all'Agcom
Cambiare compagnia telefonica mi scoccia, benchè li abbia già minacciati varie volte, 1,25 euro a settimana per un giga non si trova in alcuna compagnia.
Li ho minacciati pure di chiedere danni perchè non posso usare il cell e spendere un patrimonio..
Come si fa a costringerli a fare qualcosa?
Ti rispondono solo che hanno preso in carico la segnalazione e non fanno niente..
Scusate la lunghezza ma sono veramente esasperato
Scrivi al Corecom.
__________________
Connessione casa: TIM Smart 20 MB Fast F141 - TIM eVDSL 200 MB - Statistiche
Connessione uffici: Innumerevoli connessioni di più operatori in ADSL/VDSL/FTTH/Wireless.
Thread "Confronto Ping tra operatori FTTH"
riccardi.fede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2016, 20:10   #3
franco causio
Senior Member
 
L'Avatar di franco causio
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 569
sembra abbiano sistemato il problema. Ora All in 400 per te funziona nuovamente.
Mi hanno rimborsato il maltolto.
Ci sono voluti 20 giorni di bombardamento ma alla fine ...
Forse è servita la minaccia di compilare il Formulario GU5 al Corecom..
ciao
franco causio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Windows 11 ha una nuova schermata Esegui...
Netflix si prende HBO, Harry Potter e il...
Meta, arriva il nuovo supporto dell'acco...
Spunta blu sotto accusa: perché l...
Motorola presenta edge 70 Cloud Dancer: ...
La Lexus LFA ritorna, ma è elettr...
Cristiano Ronaldo entra nell'intelligenz...
Wi-Fi 7 Mesh in ogni stanza: guida defin...
Hytale evita Steam al lancio per non ric...
Ritorna il bonus elettrodomestici: ripar...
La Russia blocca Snapchat e FaceTime: 'u...
Tesla FSD ora permette di scrivere messa...
Total War festeggia 25 anni: annunciato ...
Tante offerte Amazon rinnovate: sono ott...
Tanti articoli Apple scontati su Amazon:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v