|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Milano
|
Nuovo acquisto: One Plus 3 o S6 edge? HELP ME!!
Un saluto a tutti, sono in procinto di cambiare il mio attuale smartphone (Nexus 5 da 32 GB), il telefono funziona ancora alla grande (circa 6 mesi fa ho sostituito la batteria e con gli opportuni accorgimenti mi dura fino a sera).
Ero indeciso tra questi due modelli: One Plus 3 (apprezzo molto l'hardware ed il software quasi stock simile al nexus) Samsung Galaxy S6 edge (apprezzo molto lo schermo, il peso e le dimensioni) Ecco l'uso che ne faccio porto il telefono sempre in tasca (utilizzo cover a sacchetto e quando faccio lavori manuali appoggio il telefono da qualche parte una ventina di chiamate al giorno una trentina di messaggi whatsapp una decina di email un'ora di internet al giorno bluetooth inserito per un'ora circa al giorno quando sono in auto visualizzazione di foto (macro per lo più) MAI installato e provato un gioco (e mai lo farò possibilità di ricaricarlo nella pausa pranzo Sono indeciso appunto tra questi due modelli! Il massimo sarebbe un S6 Edge senza tasto home fisico (come quello dell'OP3) e con Android Stock (o come quello dell' OP3) Non so proprio cosa scegliere, avete dei consigli da darmi in base alle vostre esperienze? Grazie in anticipo.
CASE: CORSAIR iCUE LINK 3500X RGB CPU: Ryzen 7 9700X + CORSAIR iCUE LINK TITAN 360 RX RGB MB: MSI MAG X870E TOMAHAWK, RAM: CORSAIR VENGEANCE RGB DDR5 32GB 6000MHz CL30, ALI: MSI MAG A850GL Plus Gold, SCHEDA VIDEO: Gigabyte RTX 4080 SUPER GAMING OC 16G SSD: Samsung 990 Pro 1 + 2 Tera MONITOR: Plasma Pioneer Kuro 50" Full HD |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
io prenderei OP3.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Milano
|
Anche io ero propenso all'OP3 anche se mi spaventa un po' il peso e la dimensione!!
A questo punto aspetto la presentazione del nuovo Nexus, se come sembra costerà un botto andrò in OP3
CASE: CORSAIR iCUE LINK 3500X RGB CPU: Ryzen 7 9700X + CORSAIR iCUE LINK TITAN 360 RX RGB MB: MSI MAG X870E TOMAHAWK, RAM: CORSAIR VENGEANCE RGB DDR5 32GB 6000MHz CL30, ALI: MSI MAG A850GL Plus Gold, SCHEDA VIDEO: Gigabyte RTX 4080 SUPER GAMING OC 16G SSD: Samsung 990 Pro 1 + 2 Tera MONITOR: Plasma Pioneer Kuro 50" Full HD |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.