|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2012
|
[Co+sped]iPhone 5s oro
Vendo iPhone 5s, originale, 16gb color oro e bianco.
Nessun difetto software o estetico. Completo di scatola , manuali e caricabatterie. 200 euro. ![]() ![]() Inviato dal mio HTC One A9 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
|
Sospendo la vendita, causa indecisione se tenerlo ancora, dato che funziona molto bene
Inviato dal mio HTC One A9 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Schio Prov. Vicenza
|
Coda con spedizione se ci ripensi
Ho fatto Buoni affari con thecatman,213,Ripperz,lucaman,E&B,raxxo,jeki75,peppecbr,jerrygdm,43crew43,ioan,IcEMaN666,Vyper,asdasdasdasd, Helstar,mik77,ciaopx87,Emanuel83,drbee,gnpb,denydeny,SeThCoHeN,juninho85,asta,ragno_nero_docet |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
|
Coda spedito. Se arriva mio turno fammi sapere!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
|
Se tutto va bene, lunedì riapro la vendita, dato che dovrei riuscire a prendere il 7. Il telefono è ancora immacolata, come descrizione.
Inviato dal mio HTC One A9 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Coda
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Schio Prov. Vicenza
|
Rinnovo il mio interesse ed aspetto di ricevere PM appena fbo83 sarà pronto
Ho fatto Buoni affari con thecatman,213,Ripperz,lucaman,E&B,raxxo,jeki75,peppecbr,jerrygdm,43crew43,ioan,IcEMaN666,Vyper,asdasdasdasd, Helstar,mik77,ciaopx87,Emanuel83,drbee,gnpb,denydeny,SeThCoHeN,juninho85,asta,ragno_nero_docet |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
a garanzia com'è messo? dove è stato acquistato?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Novità? Scusa la fretta ma sarebbe un regalo, e la data si avvicina.....
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Il venditore mi ha detto che lo ritira dalla vendita, lascio.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Utente sospeso
|
Si, mi spiace, chiedo veramente scusa a tutti gli interessati.
Ci sono stati problemi con l'acquisto del nuovo. Scusate tutti la perdita di tempo Inviato dal mio HTC One A9 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.