|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Alienware Alpha
Salve ragazzi,
spero di aver scelto la sezione giusta. Stavo pensando di comprare l'Alienware Alpha, ma vorrei sapere se posso collegarlo tramite HDMI al mio portatile e utilizzare lo schermo di quest'ultimo come schermo per l'Alienware. O la porta HDMI del portatile è solo in uscita? Dipende da come è configurato il notebook in questione? Scusate la banalità della domanda ma sto cercando conferma in fretta. Edit: mi sembra di leggere che la porta è solo in uscita, quindi modifico la domanda, non c'è nessun'altro modo per fare quanto detto sopra? Se no comprerò in più anche uno schermo.
Dell XPS17 (L702x) Processore: I7 2630QM; Schermo: FHD AG (1920X1080); RAM: 8GB DDR3; SSD: Crucial MX100 256GB; HDD: 500GB Serial ATA (7.200rpm); Scheda video: GT 550M 1GB; Batteria: 9 celle; Ultima modifica di Solir : 19-09-2016 alle 19:00. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
no nada cmq ti possiamo fare noi una configurazione, da far assemblare online o in un negozio della tua città, sicurametne esce un pc migliroe dell'alpha e ti costa di meno cosi avresti margine x farci stare il monitor che uso fai del computer? budget di spesa massimo? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.