|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Aggiornamento pc
raga non so se questa sia la sezione giusta, ho bisogno di un consiglio perchè non sto seguendo + il mercato e dovrei comprare i componenti per aggiornare il pc tra cui cpu + ottimo dissi per overclock silenzioso, scheda madre possibilmente con dual bios, ali, case nuovo, hdd di almeno 1 terabyte, scheda video che mi permetta almeno di giocare a fifa pes e magari a qualche sparatutto, sd da almeno 128 GB se non 256, ram da 16 o 32 GB, per la sezione audio utilizzerei una auzentech x-fi prelude 7.1 e per il masterizzatore dvd un liteon ihas324, sia scheda audio che master già in mio possesso, il tutto sperando di non superare i 1000-1200 euro di spesa. Sono solo dubbioso se cambiare o no la scheda audio, è ottima ma l'auzentech non c'è + e non ci sono + driver aggiornati, sarei disposto a prendere qualcosa anche nel mercato dell'usato, parlo della scheda audio. Grazie per le eventuali risposte.
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
dovresti aprire una discussione qui+ http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138 intanto ti cheido, quanta fretta hai? visto ceh escono novita all'inizio del prox anno e hai uno shop preferito da voler usare? |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Quote:
Lo shop sarebbe [Edit], anche se qualcosa la potrei prendere da qualche altra parte. Ultima modifica di FreeMan : 22-09-2016 alle 23:23. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Segnalare non crosspostare..
Niente nomi eshop Leggiamo il regolamento ![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.