|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
[BA + sped] Apple iPhone 6 Plus 16 GB Argento ITALIA
Ciao a tutti,
come da titolo vendo il mio iPhone 6 Plus 16 GB Argento maniacalmente tenuto: vetro temperato per coprire il fronte, custodia sugli altri lati, mai portato in spiaggia o piscine/luoghi umidi. Il telefono non ha il minimo segno d'usura, ne tanto meno graffi sul display o segni vari. É come da vetrina, non lo dico solo per invogliare all'acquisto, ma per corretta sincerità. In quanto cliente Apple premium (per via dell'azienda in cui lavoro) l'ho portato in assistenza 3 mesi fa per un problema software legato ad un'app e mi è stato sostituito con uno nuovo! non rigenerato od altro, ma nuovo! mi è stata di fatti data una scatola nuova incellophanata destinata alla vendita! il nuovo telefono ha 3 mesi di vita ma il corso della garanzia segue ovviamente lo scontrino originale. Motivo della vendita: non lo nascondo, voglio passare al 7. Sono una persona seria, ricerco lo stesso comportamento. Sono disponibile a qualsiasi prova, qualsiasi domanda ma: 1) Non mando seriali del telefono in pvt se non dopo aver effettuato l'acquisto 2) Non scambio con nulla 3) Potete pagare in contanti, bonifico, paypal, postepay ma spedisco a pagamento disponibile 4) Spedisco con corriere espresso assicurato a mie spese Il telefono, ci tengo a precisare, è stato comprato dal sottoscritto presso un Apple Store con pagamento in contanti alla cifra di 839,00 euro. Il prezzo: si trova nuovo tra i 610 e 680, io lo vendo a 500 trattabili essendo nuovo. Possiamo trattare, ma non sparatemi cifre tipo 400 perche non rispondo ai messaggi privati ![]()
Concluso positivamente con:aflexxx1980, Lucadoson Storm5, Luca87, ed altri 20 nel 2010 di cui non ho piu i nick! Ultima modifica di sandrozzo : 07-09-2016 alle 23:17. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
UP! Il prezzo è trattabile!
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Uppete
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Coda
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
uppete!
|
|
|
#6 |
|
Member
|
480!!
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.