|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Francia
|
[PA+ss] Ram G.skill ares blu 2x4gb 1866mhz low profile
Vendo
RAM DDR3 G.SKILL ARES F3-1866C9D-8GAB 1866MHZ 8GB (2X4GB) 9-10-9 2N - low profile usate a frequenze e voltaggi stock, garantite a vita, mai avuto un problema, assolutamente perfette. Queste le specifiche e le foto sul sito del produtore attualmente funzionante e operativa dentro il mio case con il sistema in firma. potete valutare la mia affidabilità dal link in firma, sezione "trattative" prezzo: 30€ // vendute a Starling80 Soluzioni pagamento: 1 contanti per consegna a mano; 2 con postepay; 3 con paypal sommare al prezzo la commissione del 4% a vostro carico; 4 bonifico bancario. La merce parte dopo la contabilizzazione del bonifico sul mio conto, solitamente dopo 3/4gg. 5 giro posta con bancoposta (contabilizzazione istantanea) Astenersi perditempo e/o sognatori Non accetto "pagamenti dopo prova" a meno che non veniate a provarla a casa mia. Riguardo la mia reputazione sono una persona seria. (vedasi in firma la sezione trattative) Prego di fornirmi una volta conclusa la vendita un recapito telefonico/watsapp/mail per comunicazioni rapide riguardo lo stato della spedizione Formula di esclusione della garanzia tra privati, non rilascio garanzia personale e non mi assumo responsabilità dirette Vendo anche su altri lidi. code veloci : 3h
My PC / FTTH / Elenco Trattative "Per essere traditi bisogna fidarsi...io non l'ho mai fatto" cit. Cap. Price - COD MW2)" Ultima modifica di cm0s : 08-05-2016 alle 18:01. Motivo: errore grammaticale! |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Io sono in attesa del pagamento. dopo il pagamento inizierò ovviamente l'iter per far partire la spedizione.
#10 |
Senior Member
|
pagamento ricevuto, prenoto spedizione e ti inoltro dati per il track successivamente tramite mp
*edit: prenotazione effettuata. aspetto lunedi il corriere per la spedizione *edit2: prenotazione confermata, pacco finalizzato, in attesa del corriere lunedi *edit3: pacco ritirato dal corriere stamattina 14/03, in attesa della consegna al destinatario ![]() *edit4: pacco arrivato al destinatario oggi 15/03, aspetto feedback
My PC / FTTH / Elenco Trattative "Per essere traditi bisogna fidarsi...io non l'ho mai fatto" cit. Cap. Price - COD MW2)" Ultima modifica di cm0s : 15-03-2016 alle 18:08. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ram provate a 1333 vanno ok, la cpu non mi fa aumentare freq ram
per il 1866 attendo la cpu e lascio il feed appena testo |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caserta (CE)
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ahahahah
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque se e quando ti arriva la cpu, facci sapere! ![]() * è passato già un sacco di tempo carissimo. per me la trattative è chiusa / andata a buon fine ![]()
My PC / FTTH / Elenco Trattative "Per essere traditi bisogna fidarsi...io non l'ho mai fatto" cit. Cap. Price - COD MW2)" Ultima modifica di cm0s : 08-05-2016 alle 18:00. |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() facci sapere, piu che altro per sapere se è andato tutto bene ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
chiedo e ti do conferma per chiudere il thread |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.