|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2016
|
Mouse e Macro
Salve ragazzi, 1° cosa sono nella sezione giusta per chiedere queste informazioni?
Passiamo avanti, io vorrei creare un auto clicker (macro) per il mouse so già come fare più o meno ma non mi funziona :/ vorrei se possibile un aiuto da qualcuno bravo nel creare macro non so perchè ma non va ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Se ci sono dei profili, controlla che il mouse sia nel profilo in cui hai inserito la macro, altro non saprei, ho un MX ^^
BattleTag: Apocalysse#2729 CMDR: Apocalysse |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2016
|
ciao grazie per la risposta, comunque purtroppo non è quello perchè dal mio mouse (non so se dal tuo è possibile fare uguale) ci sono due modi per fare le macro
1- dove salva le macro sulla memoria del mouse 2- dove salva le macro sul pc e dove diciamo è possibile creare qualcosa in più come ad esempio ridurre anche i millisecondi tra 1 azione e l'altra, inoltre è possibile scegliere anche l eseguibile del gioco dove far partire la macro AH risolto in parte la macro creata ed impostata sul tasto non mi funzionava perchè ho scoperto che avevo una versione del client non aggiornata... e vabbè ora invece aggiustato quello, ho creato una macro che mi fa fare il doppio click del tasto sinistro premendo una volta sola. Il problema è che funziona sul desktop funziona su altri giochi con le cose a doppio click ma non funziona sul gioco che voglio io :/ inoltre ho creato anche la macro auto clicker che mi permette di tener premuto il tasto che voglio al posto di cliccarlo manualmente sempre anch'essa funziona, invece nel gioco che voglio io NO anche se non so perchè, ci sono giocatori che la usano forse bisogna impostare un ritardo in MS più alto? Ultima modifica di TheKingxx : 16-08-2016 alle 12:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Si, può essere che un ritardo molto stringato non venga visto come un doppio click dal gioco. Tipicamente 25ms sono sufficienti, nei giochi che non ne tengono conto con 5 voli ^^
BattleTag: Apocalysse#2729 CMDR: Apocalysse |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.