|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Moresco
|
Ruter modem pennetta wifi per sim Tim
Ho una chiavetta usb con abbonamento Tim con 60 ore al mese di internet. Volevo creare una connessione wifi casalinga con tale sim. Sapete consigliarmi delle chiavette wifi che vada bene senza problemi? oppure anche un ruter che supporti chiavette 3g. Ho trovato una ONDA PN51T, sapete come va?
Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
Non usare mai onda ti prego, io ti consiglio una routerboard
sent from my wifi device using Tapatalk |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Moresco
|
Se inserisco la sim con le 60 ore nel tablet, posso usufruire della connessione anche con il pc?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Scusate se riporto su una discussione così vecchia, ma vorrei usare il modem con altre sim, è possibile!?
Qual'è il sito ufficiale? Come devo aggiornarlo? C'è un software generico che non sia quello TIM, e nel caso, quello TIM, vede anche le altre SIM? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
Per quanto a mia conoscenza, i dispositivi TIM non sono bloccati in alcun modo (o quantomeno non lo erano sino a poco tempo addietro).
Per stabilire una connessione con una SIM di un diverso operatore, è sufficiente modificare l'APN nel software di gestione del dispositivo. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Brindisi
|
Si confermo che tim non mette il blocco. L'ho usato con una sim vodafone cambiando l'apn
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.