|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||||
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 2
|
[PROBLEMA]Manutenzione da remoto -impossibile Port Mapping & Virtual Server
Ciao tutti ragazzi spero possiate aiutarmi, ho un modem (sicuro al 99% sia) Technicolor tg582n quando vado a configurare un Virtual Server come ho sempre fatto da quando ho questo modem mi appare un errore davvero insolito
Ormai quel qualche minuto sono diventati 4 mesi, 4 mesi nei quali io chiamo il 187 e mi viene sempre risposto in 2 modi O il classico Controlleremo il problema e le faremo sapere, che praticamente è l'equivalente di glissare il problema. O di usare l'SOSPC da 97€ con il tecnico che mi viene a casa a risolvere il problema (P.S. Se il tecnico comunque non risolve il problema il centone se lo tiene lo stesso Non s'ò se può centrarci qualcosa non essendo pratico di modem, ma il problema mi è sembrato di riscontrarlo dopo l'aggiornamento automatico del FW fatto dal modem ( da Ex Alice firmware)
Ho già provato tramite l'operatrice a reinstallare il FW ma non è cambiato nulla ed ho provato anche svariate volte a "Formattare" per così dire il Modem riportandolo ai valori di fabbrica ma niente spero di avervi fornito abbastanza info sul problema in caso vi servissero altri dettagli chiedete pure . |
||||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1788
|
Hai provato a staccare temporaneamente il cavo RJ11 e a ripetere la procedura?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 2
|
Sisi ci ho provato, ora che ci penso però non ho provato a cambiare il filtro, magari è quello che è difettoso.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1788
|
Non credo sia dipeso da un filtro difettoso, bensì da qualche bug insito nel firmware del modem/router Telecom. Dovresti farti sostituire il modem/router da loro, oppure ne acquisti uno nuovo non Telecom.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.





















