Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-05-2016, 12:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...der_62597.html

Nuova tornata di aggiornamenti cumulativi dedicati al sistema operativo Windows 10 per le versioni desktop e mobile stabili, e nuova release Insider Preview per sistemi desktop (build 14342)

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 12:56   #2
sonountoro
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Rovigo
Alla faccia del sistema unico su dispositivi diversi... Comunque se su desktop non ho ancora incontrato grossi problemi, sul mobile è meglio che sto zitto perché i problemi hanno davvero del ridicolo, e mi baso sulla versione ufficiale.
sonountoro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 13:09   #3
kirylo
Member

Iscritto dal: Nov 2009
Non aggiornate..

Peccato però che questi ultimi aggiornamenti mi abbiano letteralmente incasinato il computer. La barra dei menu e il menu start non funzionano più e tutti i vari metodi trovati sui technet e i forum non funzionano.

Thx Microsoft!
kirylo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 13:33   #4
GrayFox89
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Menu Start...

è da qualche settimana che il menu start non funziona correttamente...per risolvere il problema devo chiudere e riavviare explorer.exe...non so cos'abbiano in microsoft mi cadono in cose elementari come questo problema del menu start e l'ora sbagliata...

o.t. da 2 giorni su chrome non va la sincronizzazione dei preferiti state attenti!
GrayFox89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 13:42   #5
yeppala
Senior Member

L'Avatar di yeppala

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da kirylo Guarda i messaggi
Peccato però che questi ultimi aggiornamenti mi abbiano letteralmente incasinato il computer. La barra dei menu e il menu start non funzionano più e tutti i vari metodi trovati sui technet e i forum non funzionano.
Thx Microsoft!
Aggiornato ieri sera PC fisso, PC portatile, tablet e Lumia 630, zero problemi

Ultima modifica di yeppala : 11-05-2016 alle 13:45.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 13:59   #6
sonountoro
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Rovigo
Confermo, aggiornato Windows 10 core sul portatile e mobile su lumia 640 e non ho riscontrato problemi con le ultime release ufficiali: ovviamente mi tengo ben a distanza dai ring insider.
sonountoro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 14:03   #7
El Tazar
Senior Member

L'Avatar di El Tazar

Iscritto dal: Dec 2006
Praticamente come giocare alla lotteria, mah....
El Tazar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 14:48   #8
htpci
Senior Member

L'Avatar di htpci

Iscritto dal: Oct 2011
Città: campania
Quote:
Originariamente inviato da El Tazar Guarda i messaggi
Praticamente come giocare alla lotteria, mah....
infatti nemmeno io ho nessun problema, ne sul pc ne sul mio 640 insider. purtroppo alcuni lamentano problemi e altri no anche con device uguali, e qui devono lavorare ancora.
Old 11-05-2016, 15:45   #9
Gandalf76
Senior Member

L'Avatar di Gandalf76

Iscritto dal: Jan 2008
Quindi conviene aspettare di farli gli aggiornamenti?
Gandalf76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 16:10   #10
jepessen
Senior Member

L'Avatar di jepessen

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Quote:
Originariamente inviato da kirylo Guarda i messaggi

Thx Microsoft!
Se usi il ring insider la cosa e' da mettere in conto, dato che sono beta per definizione... Se non ti va di fare il beta tester esci dal ring e ti trovi solo gli aggiornamenti ufficiali.
Old 11-05-2016, 16:25   #11
Gandalf76
Senior Member

L'Avatar di Gandalf76

Iscritto dal: Jan 2008
Ah ma chi ha avuto problemi li ha avuto con gli aggiornamenti standard o quelli ring insider?
Gandalf76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 16:41   #12
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Aggiornato ieri sera il fisso , i due tablet ed il lumia, tutto ok
Mi mancano i due portatili , appena mi ricordo...

Cò,slmd,sjbknshvdysjls
Old 11-05-2016, 16:44   #13
El Tazar
Senior Member

L'Avatar di El Tazar

Quote:
Originariamente inviato da Gandalf76 Guarda i messaggi
Ah ma chi ha avuto problemi li ha avuto con gli aggiornamenti standard o quelli ring insider?
Sembra che i problemi siano anche nel ramo standard

A me pare sia andata bene, gira tutto ok ma la Microsoft che sforno Windows 7 non avrebbe mai rilasciato così tanta roba a rischio bug come rilascio ufficiale
Old 11-05-2016, 16:45   #14
deepol
Senior Member

L'Avatar di deepol

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
Ho iniziato ad usare il computer nel 1997 usando un Pentium 166 MHz, con 16 MB di ram e con Windows 95 Internet Explorer. Dopo qualche anno sono passato a un Pentium 3 500 MHz che montava 128 mega di ram (all’epoca il massimo che si montava nelle configurazioni era 32) con Windows 98. Nel corso del tempo usato anche millenium, Vista e così via. Fino ad arrivare al computer in firma, ed un piccolo muletto dual core, che montano entrambi Windows 10.
In tutto questo tempo non ho mai riscontrato tutti i problemi che hanno gli altri ad eccezione per problemi hardware, in caso di rottura degli stessi.
Credo che sia ingiusto che io non possa partecipare al dolore di miei fratelli utenti, non mi resta che scrivere al Codacons e protestate.
Scusate non ho resistito spero possiate perdonarmi.
Tornando seri penso che molti problemi di Windows siano dovuti da una configurazione sbagliata ed economica e all’uso che ne fanno alcuni utenti non molto pratici del nuovo sistema operativo, oppure siete sfortunati, ma spero che possiate risolvere tutti i vostri problemi.
deepol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 19:52   #15
peitro
Senior Member

L'Avatar di peitro

Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
Sono d'accordo
peitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 22:42   #16
GrayFox89
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da deepol Guarda i messaggi
Ho iniziato ad usare il computer nel 1997 usando un Pentium 166 MHz, con 16 MB di ram e con Windows 95 Internet Explorer. Dopo qualche anno sono passato a un Pentium 3 500 MHz che montava 128 mega di ram (all’epoca il massimo che si montava nelle configurazioni era 32) con Windows 98. Nel corso del tempo usato anche millenium, Vista e così via. Fino ad arrivare al computer in firma, ed un piccolo muletto dual core, che montano entrambi Windows 10.
In tutto questo tempo non ho mai riscontrato tutti i problemi che hanno gli altri ad eccezione per problemi hardware, in caso di rottura degli stessi.
Credo che sia ingiusto che io non possa partecipare al dolore di miei fratelli utenti, non mi resta che scrivere al Codacons e protestate.
Tornando seri penso che molti problemi di Windows siano dovuti da una configurazione sbagliata ed economica e all’uso che ne fanno alcuni utenti non molto pratici del nuovo sistema operativo, oppure siete sfortunati, ma spero che possiate risolvere tutti i vostri problemi.
i7 5930K / MSI X99 Godlike Gaming / 16GB DDR4 G.Skill Ripjaws 4 oc a 3.2 Ghz / Nvidia GTX 980 Ti / SSD 250 GB Samsung 850 non mi sembra una configurazione economica ed anch'io uso il pc da un bel po' di anni...il mio primo pc è stato un ibm dove pacman lo giocavo in un monitor a fosfori verdi! pian piano sono passato ad un pentium 133 ed un p3 500 mhz socket Slot 1 dove avevo sempre problemi a rimuoverlo

comunque son contento che tu non abbia i problemi che altri utenti lamentano (come me ad esempio) ma questo non significa che al momento i problemi ci sono e sinceramente mi sembrano dei problemi dove un azienda come ms non dovrebbe incappare (ora sballata / menu start (la punta di diamante di windows)) c'e qualcosa che non va secondo me...posso anche capire bug su nuove implementazioni e ci stanno per carita ma non su delle cose banali.

ho dovuto crearmi un file batch per chiudere e riaprire explorer senno ogni volta dovevo farlo manualmente da gestione attività perchè si aprisse start.

ciò nonostante windows 10 lo reputo un signor s.o.
GrayFox89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 22:52   #17
nickfede
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da deepol Guarda i messaggi
quoto...
da ieri aggiornato 2 Desktop, un 2in1, un 735 e un 650 e nessun problema..e questo in tutti gli aggionamenti.....mai visto una schermata blu da quando ho 8, 8.1, 10.....
nickfede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2016, 06:12   #18
El Tazar
Senior Member

L'Avatar di El Tazar

Come ho detto anche a me è andata bene ma il fatto che ci siano problemi non è un pincopalla che non sa usare il pc a dirlo ...è Microsoft stessa ad esempio attraverso John Wink che chiede esplicitamente di fare dei test!

C'è poco da fare, hanno eliminato una grossissima fetta di testing interno e i risultati si vedono, c'è poco da usare il pisellometro..non dipende da quanto si è bravi con il pc ma da quanto si ha

Ultima modifica di El Tazar : 12-05-2016 alle 06:15.
Old 12-05-2016, 09:09   #19
Pakos6600
Senior Member

L'Avatar di Pakos6600

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Di tanto in tanto si addormenta l'orologio e risulta essere indietro anche di 20 minuti o più. Pensavo fosse un bug del PC a livello HW,leggo qui che è un problema di W10.
Meglio così.
Spero che sia stato risolto il problema degli SMS.
Old 12-05-2016, 09:16   #20
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Quote:
Originariamente inviato da Pakos6600 Guarda i messaggi
Di tanto in tanto si addormenta l'orologio e risulta essere indietro anche di 20 minuti o più. Pensavo fosse un bug del PC a livello HW,leggo qui che è un problema di W10.
Se succede anche sui telefoni, corro ad aggiornare il mio.
Poi mi presento a lavoro un'ora dopo e dico "Eh ma non è colpa mia, è colpa di Microsoft che mi ha manomesso la sveglia nottetempo".
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
La serie OPPO Reno14 arriva in Europa (e...
Addio barriere linguistiche: NVIDIA offr...
Prezzo di 23.000 euro e 40.000 ordini in...
AliExpress lancia sconti folli con Klarn...
Formula 1, Toto Wolff è sicuro: &...
Galaxy S25 Edge e Ultra: super offerte A...
Bungie, cambio ai vertici e caos in Dest...
Auricolari Beats in super sconto su Amaz...
La Jeep Wagoneer S elettrica è gi...
Xiaomi SU7 e YU7, record di consegne e f...
Triplo sconto KTC: 190–280Hz e 2K curvo,...
Più che mini è un micro PC...
Grok 2.5 diventa open source: chiunque l...
Ring Intercom a metà prezzo, 49,9...
ASUS Vivobook in super sconto: 4 portati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian