|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...der_62597.html
Nuova tornata di aggiornamenti cumulativi dedicati al sistema operativo Windows 10 per le versioni desktop e mobile stabili, e nuova release Insider Preview per sistemi desktop (build 14342) Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Rovigo
|
Alla faccia del sistema unico su dispositivi diversi... Comunque se su desktop non ho ancora incontrato grossi problemi, sul mobile è meglio che sto zitto perché i problemi hanno davvero del ridicolo, e mi baso sulla versione ufficiale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Non aggiornate..
Peccato però che questi ultimi aggiornamenti mi abbiano letteralmente incasinato il computer. La barra dei menu e il menu start non funzionano più e tutti i vari metodi trovati sui technet e i forum non funzionano.
Thx Microsoft! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Menu Start...
è da qualche settimana che il menu start non funziona correttamente...per risolvere il problema devo chiudere e riavviare explorer.exe...non so cos'abbiano in microsoft mi cadono in cose elementari come questo problema del menu start e l'ora sbagliata...
o.t. da 2 giorni su chrome non va la sincronizzazione dei preferiti state attenti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() Ultima modifica di yeppala : 11-05-2016 alle 13:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Rovigo
|
Confermo, aggiornato Windows 10 core sul portatile e mobile su lumia 640 e non ho riscontrato problemi con le ultime release ufficiali: ovviamente mi tengo ben a distanza dai ring insider.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Praticamente come giocare alla lotteria, mah....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: campania
|
infatti nemmeno io ho nessun problema, ne sul pc ne sul mio 640 insider. purtroppo alcuni lamentano problemi e altri no anche con device uguali, e qui devono lavorare ancora.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quindi conviene aspettare di farli gli aggiornamenti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Se usi il ring insider la cosa e' da mettere in conto, dato che sono beta per definizione... Se non ti va di fare il beta tester esci dal ring e ti trovi solo gli aggiornamenti ufficiali.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ah ma chi ha avuto problemi li ha avuto con gli aggiornamenti standard o quelli ring insider?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Aggiornato ieri sera il fisso , i due tablet ed il lumia, tutto ok
![]() Mi mancano i due portatili , appena mi ricordo... Cò,slmd,sjbknshvdysjls
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
A me pare sia andata bene, gira tutto ok ma la Microsoft che sforno Windows 7 non avrebbe mai rilasciato così tanta roba a rischio bug come rilascio ufficiale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Ho iniziato ad usare il computer nel 1997 usando un Pentium 166 MHz, con 16 MB di ram e con Windows 95 Internet Explorer. Dopo qualche anno sono passato a un Pentium 3 500 MHz che montava 128 mega di ram (all’epoca il massimo che si montava nelle configurazioni era 32) con Windows 98. Nel corso del tempo usato anche millenium, Vista e così via. Fino ad arrivare al computer in firma, ed un piccolo muletto dual core, che montano entrambi Windows 10.
In tutto questo tempo non ho mai riscontrato tutti i problemi che hanno gli altri ad eccezione per problemi hardware, in caso di rottura degli stessi. Credo che sia ingiusto che io non possa partecipare al dolore di miei fratelli utenti, non mi resta che scrivere al Codacons e protestate. Scusate non ho resistito spero possiate perdonarmi. Tornando seri penso che molti problemi di Windows siano dovuti da una configurazione sbagliata ed economica e all’uso che ne fanno alcuni utenti non molto pratici del nuovo sistema operativo, oppure siete sfortunati, ma spero che possiate risolvere tutti i vostri problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
|
Sono d'accordo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() ![]() ![]() comunque son contento che tu non abbia i problemi che altri utenti lamentano (come me ad esempio) ma questo non significa che al momento i problemi ci sono e sinceramente mi sembrano dei problemi dove un azienda come ms non dovrebbe incappare (ora sballata / menu start (la punta di diamante di windows)) c'e qualcosa che non va secondo me...posso anche capire bug su nuove implementazioni e ci stanno per carita ma non su delle cose banali. ho dovuto crearmi un file batch per chiudere e riaprire explorer senno ogni volta dovevo farlo manualmente da gestione attività perchè si aprisse start. ciò nonostante windows 10 lo reputo un signor s.o. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
da ieri aggiornato 2 Desktop, un 2in1, un 735 e un 650 e nessun problema..e questo in tutti gli aggionamenti.....mai visto una schermata blu da quando ho 8, 8.1, 10..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Come ho detto anche a me è andata bene ma il fatto che ci siano problemi non è un pincopalla che non sa usare il pc a dirlo ...è Microsoft stessa ad esempio attraverso John Wink che chiede esplicitamente di fare dei test!
C'è poco da fare, hanno eliminato una grossissima fetta di testing interno e i risultati si vedono, c'è poco da usare il pisellometro..non dipende da quanto si è bravi con il pc ma da quanto ![]() Ultima modifica di El Tazar : 12-05-2016 alle 06:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
|
Di tanto in tanto si addormenta l'orologio e risulta essere indietro anche di 20 minuti o più. Pensavo fosse un bug del PC a livello HW,leggo qui che è un problema di W10.
Meglio così. Spero che sia stato risolto il problema degli SMS.
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
Poi mi presento a lavoro un'ora dopo e dico "Eh ma non è colpa mia, è colpa di Microsoft che mi ha manomesso la sveglia nottetempo". ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.