|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/tencent-a...ans_63285.html
La software house finlandese Supercell, leader in ambito mobile, è adesso di proprietà della cinese Tencent. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
750.000$ al giorno... demonio sbudellato... son 15milioni $ al mese considerando solo i gg lavorativi
![]() ma perché ho studiato ing. dell'autoveicolo? perché? ![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
![]() Comunque pensate che i dipendenti di Supercell hanno ricevuto una percentuale di equity all'assunzione, e ora sono tutti milionari.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
uhm... penso che troverò ancora più divertente asfaltare i bimbiminchia cinesi a boom beach :E
come che sia, davvero non so come riescano ad alzare così tanti quattrini. i loro giochi non solo sono privi di qualunque pubblicità, ma sono anche godibilissimi senza acquisti in-game; eppure dicono che c'è gente che ci spende dei gran soldi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.