|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurez...izi_63242.html
Il 14 giugno GitHub ha subito numerosi tentativi di intrusione da parte di un attaccante in possesso di combinazioni di e-mail e password recuperate dalla violazione di altri servizi online Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
è successo anche a me... nel giro di due gg sia github che bitbucket...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
io ho un file zippao con password con txt con tutte le password. mi consigliano keepass. è possibile impostare un chiave password fisica per la password principale?
cmq vi raccnto l'aneddoto. è già la seconda volta che ebay non mi riconosce la passord alfanumerica complessa. da più browser e computer. allora la aggiorno mediante loro procedura. quando si tratta di inserire la nuova password incollo la vecchia e mi dice che non posso perchè la nuova password non può essere identica alla vecchia....sono lerisposte che fanno andare avanti il mercato dei mouse, perchè non puoi far latro che lanciarli dalla finestra per evitare di farlo col monitor |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Interessante quel fumetto, e per quanto ne so potrebbe pure avere ragione, il fatto è che quando imposti una password chiedono almeno una lettera minuscola, almeno una lettera maiuscola, almeno un simbolo, almeno un numero, almeno mia nonna in cariola e un disegno ritratto di se stessi autografato...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.