|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Upgrade Ram notebook Sony
Salve ragazzi, vorrei un consiglio da chi è più esperto di me. Ho intenzione di aumentare la ram del portatile di mia sorella (un Sony VPCEH2Q1E) che attualmente monta un banco da 4gb e ha uno slot libero. Allego la foto della ram montata. Vorrei ora sapere: devo acquistare un modello identico da affiancare alla ram che c'è già oppure va bene qualcosa di diverso ma compatibile? O mi conviene acquistare un nuovo pack 2x4gb meno datato? Si accettano consigli anche sugli shop. Grazie
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
|
Puoi comprarne una qualsiasi purchè che sia di buona qualità (kingston, corsai, ...) e con le stesse caratteristiche tecniche DDR3 1333 4GB
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Il sito della Kingston mi suggerisce questo unico modello compatibile KCP313SS8/4, mentre su amzn ho trovato anche questo KVR13S9S8/4. Entrambi hanno 4 "blocchi" per lato mentre l'unità in mio possesso ne ha 8 per lato. Può essere un problema?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
|
Potrebbe essere un problema il single side e sinceramente, se non la trovi identica a quella che monti, è un po' un prenderci... una questione di fortuna anche se l'hardware delle ddr3 è molto meno capriccioso di quello della ddr e quindi ci sono più chance che tu non abbia problemi con quella singleside. Se la prendi su amazon c'è sempre il diritto di ripensamento, quindi...
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
leggi le regole di sezione cerca l'eventuale thread ufficiale dedicato al tuo portatile CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.