|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2016
|
Il ripristino di sistema non funziona più
In seguito all'installazione del programma AdwClenear i miei punti di ripristino di win 7 si sono cancellati, quando vado per avviarlo mi viene fuori "nessun punto di ripristino creato nell'unità di sistema"
Ho molto bisogno di creare il punto di ripristino a giorni fa, ma dopo questa non riesco più, come faccio a poter ripristinarli e esegurne uno? Aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Mai successo..........secondo me ti confondi.............probabilmente erano già disattivati e anche azzerati . Se li disattivi e non azzeri quelli che già ci sono, i punti di ripristino vengono solo disattivati, quelli che ci sono rimangono, per cancellarli, li devi azzerare tu manualmente . Il punto di ripristino si crea da oggi in poi, non puoi tornare indietro, ossia non puoi creare un punto di ripristino a 5 giorni fa, a una settimana fa, a due settimane fa................................. Se non hai nessun punto di ripristino a x giorni fa, non verrà mai creato . Se attivi i punti di ripristino, ti creano il punto di ripristino, da oggi, in futuro, non da oggi, nel passato . Vai in Start/Computer/tasto dx/Proprietà/Protezione sistema . Alla voce Protezione sisitema avrai scritto : Disco locale (C) - Protezione > Disattivata . Dalla stessa finestra, seleziona la voce > Configura - Attiva protezione sistema . In più guarda al cursore sotto, sarà messo a 0 (zero) . Per far che si creino i punti di ripristino : - li devi attivare e poi - devi dargli lo spazio , muovendo il cursore da sinistra verso destra, perchè ci sia la possibilità che vengano creati e tenuti, per essere usati all' occorrenza . PS > AdwCleaner è un tool standalone, ossia per essere usato non deve essere installato, basta fare doppio click sull' icona scaricata . Ahhh adesso ho capito perchè non hai i punti di ripristino..............e coome già ti avevo suggerito, come da regole del forum, non puoi postare praticamente la stessa discussione, con lo stesso problema, aprendo un altro post, dopo un mese.................... ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4#post43597624
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 30-05-2016 alle 20:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.