|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Reggio Emilia
|
[RE-MO+SS] Pc desktop gaming assemblato
Come da titolo vendo il seguente pc:
CPU: i5 6500 RAM: Corsair Vengeance LPX Kit di Memoria per Desktop a Elevate Prestazioni da 16 GB, 4 x 4 GB, DDR4, 2133 MHz, C13, con Supporto XMP 2.0 MOBO: Asus H170 Pro Gaming SSD: SanDisk SSD Plus 240GB GPU: NITRO SAPPHIRE Radeon RX 480 8 GB GDDR5 ALI: ANTEC HCG 520W CASE: ZALMAN R1 Middle Tower ATX DISSI: ARCTIC Freezer 7 Pro Rev. 2 ACCESSORI: Lettore/Mast DVD - Lettore schede FAN: 2x Corsair 120mm Red Led WIN: WIN 10 PRO OEM http://i64.tinypic.com/95s9i1.jpg http://i67.tinypic.com/154bqqu.jpg I pezzi sono stati presi tutti su Amazon e godono ancora di più di 1 anno di garanzia. Disponibile per ulteriori info/prove. Prezzo: 660€ + SS Regole: Code veloci di 6h Precedenza consegna a mano Precedenza a mio prezzo In vendita anche in altri lidi Ultima modifica di Kevvort : 04-02-2018 alle 17:52. Motivo: Aggiunto foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
coda
hai scatole e bundle dei componenti? foto?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao, ho tutte le scatole, per bundle che intendi?
Foto ho aggiornato il post col link. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao, gli accessori che sono inclusi nelle scatole.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.