|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Siderno
|
[SIDERNO+SPED] MSI R9 270X Gaming 2GB OC Edition
Vendo questa magnifica scheda video, per passaggio a modello inferiore, la scheda è in perfette condizioni, completa di scatola ed accessori, ma non so se per difetto di fabbrica o per incompatibilità con il mio sistema avvolte (molto raramente) capita che dia una schermata a strisce verticali e si è costretti a riavviare, non me l'ha mai fatto durante il gioco anche dopo qualche ora, ma le volte che l'ha fatto ero su internet o stavo guardando qualche video.
Come dicevo la vendo per passaggio a modello inferiore io gioco poco e non la sfrutto, la scheda ha ancora 10 mesi di garanzia, posso fornire il numero di telefono del negoziante se volete cercare di farla sostituire, non ha scontrino, ma sulla scatola c'è un etichetta per garanzia di cui una parte rimane al venditore. I giochi con cui l'ho usata sono FarCry 4, The Witcher 3, Battlefield Hard Line, Fifa 15, COD Black Ops 3 e non ho mai avuto il problema sopra descritto durante il gioco. La scheda è stata acquistata da Jazz Informatica - Fontane di Villorba (Treviso), io non ho tempo di farmela sostituire e visto il problema abbastanza sporadico non ci ho voluto perdere tempo. Chi la compra e vuole farla sostituire posso dare il numero di telefono e si mette d'accordo con il negoziante, io come ho già detto non ho tempo di starci dietro e non accetto reclami. Ciao questa è l'etichetta che c'è sulla scatola: https://drive.google.com/open?id=0By...ENTcEJOeDNWbVU Trovate il modello esatto qui. Asic 70,5% Prezzo 75€ spedita 78€ con tasse paypal. Dettagli di vendita:
Il mio sito:Hardware MAX Vendite o acquisti conclusi con: cat1, Lucky77legino, topolino2808, Bobosassa, Max&Cri, cicciofilice, Prokofev, davemaster,TheTransporter85 ed altri di cui non ricordo il nome e non trovo più i post, se qualcuno si ricorda me lo faccia sapere, che lo aggiungo. Ultima modifica di lucifaro : 05-06-2016 alle 10:23. Motivo: Aggiunte informazioni |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
Il mio sito:Hardware MAX Vendite o acquisti conclusi con: cat1, Lucky77legino, topolino2808, Bobosassa, Max&Cri, cicciofilice, Prokofev, davemaster,TheTransporter85 ed altri di cui non ricordo il nome e non trovo più i post, se qualcuno si ricorda me lo faccia sapere, che lo aggiungo. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Konoha
|
coda
Transazioni concluse positivamente nel mercatino con : ltroisi, half, renaulto86, Rizla6, a.murolo, Sh4k3r, cosgior, lucacali87, SuperCiuk77, andre++++, Neapolitan89, Xenon, Giorgio G, fedemiky, bottoni, aflexxx1980, stuart. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Aggiornato primo Post
Il mio sito:Hardware MAX Vendite o acquisti conclusi con: cat1, Lucky77legino, topolino2808, Bobosassa, Max&Cri, cicciofilice, Prokofev, davemaster,TheTransporter85 ed altri di cui non ricordo il nome e non trovo più i post, se qualcuno si ricorda me lo faccia sapere, che lo aggiungo. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Konoha
|
lascio la coda up pet te
Transazioni concluse positivamente nel mercatino con : ltroisi, half, renaulto86, Rizla6, a.murolo, Sh4k3r, cosgior, lucacali87, SuperCiuk77, andre++++, Neapolitan89, Xenon, Giorgio G, fedemiky, bottoni, aflexxx1980, stuart. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Scheda venduta fuori dal forum, si può chiudere!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.