|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2016
|
Problema Freezing.
Salve ragazzi , parte dal presupposto che sono un totale ignorante in materia (o quasi), mi sono assemblato un pc nuovo di zecca da gaming metto qui tutte le informazioni (se di bisogno posterò altro in seguito).
Intel Core I7-4790 3.60 GHz 4Core MMX SSE4.2 Scheda madre : Asus Z97-Pro gamer. Video: GeForce GTX980 Strix 16Gb di ram Ed uso W10. Il computer non ha neanche 1 anno di vita, e da qualche mese a questa parte , mi da problemi di freezing. Ho letto diversi post online ma abbastanza datati e nulla che mi ha potuto aiutare. Ripeto : sono molto IGNORANTE in materia ,cercate di essere il più chiari possibile nelle risposte... Grazie in anticipo Aggiungo: Mi capita ogni tanto di avere problemi all'avvio. Si sente il beep del bios , però rimane alla schermata Asus di avvio. Ultima modifica di Persecux : 05-05-2016 alle 02:35. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
controlla lo stato del disco con crystaldiskinfo
(oltre allo stato generale indicato controlla anche tutte le voci con "errore" nel nome, devi guardare la colonna "raw value") e posta una immagine sul forum (devi caricarla su un servizio terzo e poi riportare qui il link all'immagine) controlla lo stato della ram eseguendo memtest86+ (è un programma da far partire al boot, sul sito ufficiale ci dovrebbero essere tutte le istruzioni, se ti dà errore fermalo altrimenti continua per almeno 3 cicli)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.