|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Catania
|
Consiglio aggiornamento PC
Ciao a tutti ragazzi, essendo un pò ignorante in materia vorrei un consiglio da voi esperti se secondo voi mi conviene aggiornare o meno il pc, specialmente la scheda video se c'è qualcosa di non troppo costoso ma che mi permetterebbe un buon salto in avanti,
questi sono i miei componenti: Scheda Madre: AsRock H77 PRO4/MVP Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX CPU: Intel Core i5-3570@ 3.40GHz Memoria RAM: 8GB Scheda Video: Asus GeForce GTX 780 DirectCU II OC Memory GDDR5 3GB Grazie mille a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
a cosa ti piace giocare, a quale risoluzione/impostazioni di qualità? hai un budget max in mente? quanta fretta di acqustare? come alimentatore e case cosa hai? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Aspetta, le nuove vga nvidia o amd
La 780 rimane ancora una buonissima vga, ti permettera di aspettare le soluzioni : Amd Polaris Nvidia pascal Non ha senso prendere una vga ora se possiedi una 780
Intel i7 6700k - asus z170 pro gaming - RAM Kingston HyperX Fury 16gb (2x8) 2400 - Cooler Master Hyper 212 EVO - WD_BLUE SN570 1TB- Samsung 850 evo 250gb - 2x Hdd:WD 1tb - Nvidia Zotac 1070 Amp - CM V850- Corsair Obsidian 300R |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Catania
|
Quote:
Grazie ragazzi per le risposte, il mio alimentatore è un PC Corsair Enthusiast Series TX650 V2 650W 80Plus Bronze, mentre il case è un Midi Tower Aerocool Mechatron Window Edition Nero, per quanto riguarda i giochi diciamo che mi piace un pò di tutto e con risuoluzione alto/ultra, non ho proprio fretta di comprare, specialmente se dite che conviene aspettare le nuove gpu, anche se immagino avranno un costo non indifferente, a tal proposito, quando è prevista l'uscita di queste schede? grazie mille ancora |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
usciranno due serie nuove, quindi ci saranno prezzi x tutte le tasche piu o meno
x essere sicuri di vederle considera dopo l'estate (poi magari qualcuna si vedrà anceh prima) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.