|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: MALO (VI)
|
ASUS N750J Audio Pietoso
Ciao a tutti
Ho il portatile in oggetto del cui funzionamento sono pienamente soddisfatto anche dopo averlo aggiornato a W10 Unica pecca e' l'audio che dovrebbe essere eccezzionale ed invece a mala pena si sente Al di la' della qualita chiaramente non valutabile e' il volume sonoro a mancare completamente Lo uso per lavoro e sono spesso in contatto tramite Skype con i colleghi in trasferta ; saro' anche un po' sordo ma spesso non riesco manco a percepire il suono della chiamata Quanto ad ascoltare musica .... lasciamo perdere Ho provato a cercare driver audio che esistono solo per W8.1 Qualcuno ha o ha avuto lo stesso problema ed ha risolto la questione ?? Ringrazio anticipatamente per qualsiasi suggerimento Bruno L. PS: ho scritto qui perche' non ho trovato una sezione dedicata al modello |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non ho capito se il problema è spuntato con w10 o c'è sempre stato.
Assicurati che non ci sia una comando fisico (una rotellina) intorno al pc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: MALO (VI)
|
Quote:
Non so darmi una risposta nemmeno io Il disco principale e' stato sostituito da nuovo con un SSD e sono tentato di far rimettere il disco originale giusto per capire se sia subentrato un problema hardware piuttosto che software I driver sono quelli presi dal sito Realtek sicche' piu' di cosi' .... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Gioca con le impostazioni audio di windows e del pannello di controllo della realtek. Ravana l'equalizzatore, vedi se c'è roba tipo surround attivabile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.