|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bregnano(CO)
|
Canon BJC 5500 errore F1d
Ciao a tutti, ho un problema con la mia canon bjc 5500. All' accensione compare il seguente errore: F1d.
Guardando sul libretto delle istruzioni dice di spegnere e riaccendere la stampante ma l'errore continua a rimanere. Nel caso in cui l'errore rimanga dice di chiamare l'assistenza. Prima di farlo volevo sapere se qualcuno sul forum poteva darmi una mano, magari se qualcuno conoscesse il modo per resettarla. Ciao e grazie a tutti.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: TV
|
ERRORE F 1d
L'errore F1d può dipendere anche dal cattivo contatto tra cartuccia inchiostro e testina di stampa (contatti del circuito stampato flessibile). Io ho risolto inserendo una graffa nel vano cartuccia in maniera tale che, spingendo la cartuccia verso la testina di stampa, i contatti aderissero meglio.
" Quelle voci si libravano nell'aria ad un'altezza che nessuno di noi aveva mai osato sognare... e per un brevissimo istante tutti gli uomini si sentirono liberi" Ultima modifica di sts : 15-06-2016 alle 10:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.