|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
[AO+Sped.] Mouse Logitech G502 Proteus
Vendo questo mouse per passaggio alla versione RGB per abbinarlo alla G910 , un prodotto che non ha certo bisogno di presentazioni essendo uno dei mouse top presenti sul mercato tanto che non riuscirei ad usare altro , sensore ottico 12000 Dpi , il più alto sul mercato, pesi , ecc..
Il mouse è perfettamente funzionante , pari al nuovo , è fornito della scatola originale e bundle , in garanzia presso Euronics. Foto del G502 in vendita: ![]() Prezzo richiesto: Venduto Solite regole di vendita al fine di evitare problemi o spiacevoli incomprensioni: 1. Come sempre do la mia massima serietà e la pretendo anche da parte vostra 2. Prezzo non trattabile 3. In vendita altrove 4. Code max 6 ore 5. Precedenza per lo scambio a mano 6. Precedenza per chi prende piu pezzi 7. Non sono interessato a scambi 8. Astenersi affaristi al ribasso ,perditempo , ci penso , valuto....mettersi in coda solo se pronti all' acquisto. 9. A tutti i prezzi ci sono da aggiungere le spese di spedizione 10. Chi si mette in coda, avvia la trattativa e poi sparisce verrà segnalato per comportamento scorretto. 11. In caso di spedizione pagamento anticipato tramite bonifico bancario o postepay 12. Non rispondo di danni derivanti da corrieri o da incauto utilizzo 13. Una volta spedita la merce e comunicato all' interessato il numero di tracking non rispondo di smarrimenti, ecc.... 14. A scanso di spiacevoli problemi , tutti i seriali dei componenti in vendita sono trascritti prima della spedizione. ![]() Ultima modifica di Flying Tiger : 09-04-2016 alle 09:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Up...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Up...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Sempre disponibile...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prov. Verbania
|
Coda
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1 Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro. Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Dati scambiati e pagamento ricevuto , ringrazio l' utente olddan per la correttezza e serietà.
Spedizione prevista per lunedi mattina con successiva comunicazione all' interessato del numero di tracking. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Spedizione effettuata come da accordi e numero di tracking comunicato all' interessato , in attesa della consegna per conferma esito positivo della transazione.
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prov. Verbania
|
Mouse arrivato e collaudato, è perfetto. Perfetto anche il pacco imbottito a prova di corriere. Grazie
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1 Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro. Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.